CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516
Visualizzazione dei risultati da 151 a 159 su 159
Discussione:

Thread Problemi e Consigli Utilizzo Sim (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di simo848

Smartphone
    S8plus, G3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Prova a portarlo in assistenza...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo848 Visualizza il messaggio
    Prova a portarlo in assistenza...
    Vai al topic cambiamento imei...

Androidiano L'avatar di simo848

Smartphone
    S8plus, G3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Cambiare imei è illegale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Strano che non lo trovi più, c'è chi lo sta vendendo in offerta proprio perchè c'è il Tab 3.
    Per la Vodafone purtroppo quando hai a che fare con gli operatori, chiedo scusa ai veri operatori perchè tanti sono li ma non sanno nemmeno il perchè, e vedi che la risposta non ti convince digli di si e ringrazialo, poi richiami e automaticamente ti risponderà un'altro e a quel punto spera di trovarne uno più esperto.
    Ho visto il tab2 3g a 359 euro, e tab 3 a 389 , quindi per tale differenza..,sulla baia si trova anche a meno, ma onestamente mi scoccia cacciare prima cosi tanti soldi ,poi il corriere magari ci gioca a calcio..,quindi tengo d'occhio le varie catene di negozi...Ciao

6. Il seguente Utente ha ringraziato robystro per il post:

pegasoc (18-11-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy XCover2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Felice che abbia risolto! Controlla solo ogni tanto che non si sposti automaticamente da "web.Omnitel".
    Scrivo qui, i moderatori potranno spostare se vogliono in una discussione più consona o utile alle ricerche.
    Brevemente la storia.
    Parto con una sim solo voce, dal mio profilo di Voda aggiungo nuove offerte e compero "internet un anno" a 99 euro
    tutto ok e navigo... peccato che navigo su mobile.vodafone.it e pago 4 euro. Mi dicono che l'offerta è
    valida solo per navigare su web.omnitel.it. Ok mi sposto APN e da quel momento non navigo più.
    Navigano tutti coloro che autorizzo in tethering. ma il mio Galaxy Xcover2 no.
    Apro 4 ticket, una chat, mi ricontattano 3 volte da Vodafone tutto inutile, non funziona.
    Tutti mi dicono che l'offerta è valida solo sulle internet key. E io a chiedere dove era scritto.
    Concludendo, cerco sul forum e mi spunta questa discussione che non è proprio corretta,
    ma risolve il mio problema. Tolgo DUN e la connessione dello smatphone si rimette ad andare
    puntando su web.omnitel.it
    Altre discussioni sul tethering portavano al problema inverso, cioè voglio dare connessione agli altri
    e ho il tethering bloccato, io invece volevo navigare con un APN che accettava solo il tethering,
    dato per il contratto che ho fatto valeva solo su quell 'APN
    Misterdigex, il thanks non lo visualizzo se no lo schiacciavo 300 volte . Grazie

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pomper Visualizza il messaggio
    Scrivo qui, i moderatori potranno spostare se vogliono in una discussione più consona o utile alle ricerche.
    Brevemente la storia.
    Parto con una sim solo voce, dal mio profilo di Voda aggiungo nuove offerte e compero "internet un anno" a 99 euro
    tutto ok e navigo... peccato che navigo su mobile.vodafone.it e pago 4 euro. Mi dicono che l'offerta è
    valida solo per navigare su web.omnitel.it. Ok mi sposto APN e da quel momento non navigo più.
    Navigano tutti coloro che autorizzo in tethering. ma il mio Galaxy Xcover2 no.
    Apro 4 ticket, una chat, mi ricontattano 3 volte da Vodafone tutto inutile, non funziona.
    Tutti mi dicono che l'offerta è valida solo sulle internet key. E io a chiedere dove era scritto.
    Concludendo, cerco sul forum e mi spunta questa discussione che non è proprio corretta,
    ma risolve il mio problema. Tolgo DUN e la connessione dello smatphone si rimette ad andare
    puntando su web.omnitel.it
    Altre discussioni sul tethering portavano al problema inverso, cioè voglio dare connessione agli altri
    e ho il tethering bloccato, io invece volevo navigare con un APN che accettava solo il tethering,
    dato per il contratto che ho fatto valeva solo su quell 'APN
    Misterdigex, il thanks non lo visualizzo se no lo schiacciavo 300 volte . Grazie
    I forum ci sono per questo, per aiutarsi a vicenda. Grazie anche a te .
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi ho un Tab 2 p5100 da qualche giorno ho comprati una sim dati della vodafone e l'ho inserita nel tab ma mi da solo chiamate di emergenza, premetto che ho già provato altre sim di altri operatori e cambiato + impostazioni vpn ma niente da fare... ho cm 10.1.. help please....:o

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fragru82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi ho un Tab 2 p5100 da qualche giorno ho comprati una sim dati della vodafone e l'ho inserita nel tab ma mi da solo chiamate di emergenza, premetto che ho già provato altre sim di altri operatori e cambiato + impostazioni vpn ma niente da fare... ho cm 10.1.. help please....:o
    In un thread è spiegato quali impostazioni cambiare per le sim dati Vodafone...non farmi cercare, a te il piacere della scoperta!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Espongo in breve il mio problema (sperando sia la sezione giusta).
    L'altra sera stavo navigando su internet con il mio Tab quando all'improvviso di punto in bianco è sparita la connessione dati.
    Dopo svariati tentativi senza risultati decido di fare un reset del device (che era già in programma) ma la situazione non cambia, neppure dopo un sucessivo hard reset. Preciso che il tab monta il fw francese.
    La mattina mi viene però un dubbio. Chiamo il 190 e scopro che la tariffa annuale era scaduta (senza sms di avviso).
    Vado così in un centro per rinnovare l'abbonamento. Arrivo a casa dopo alcune ore e accendo il tab, ma amaramente scopro che di connessione neppure l'ombra.
    Chiamo l'operatore che dice che l'abbonamento è stato rinnovato e che tutto dovrebbe andare... ma della rete neanche l'ombra.
    Ho provato infine la mia sim su un tab di un'amica (mediacom) e la rete va.

chiedo a voi quele potrebbe essere il problema e quale potrebbe potrebbe essere la soluzione.
    Grazie in anticipo

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516

Permessi di invio