Prova a portarlo in assistenza...
Prova a portarlo in assistenza...
Cambiare imei è illegale
Ho visto il tab2 3g a 359 euro, e tab 3 a 389 , quindi per tale differenza..,sulla baia si trova anche a meno, ma onestamente mi scoccia cacciare prima cosi tanti soldi ,poi il corriere magari ci gioca a calcio..,quindi tengo d'occhio le varie catene di negozi...Ciao
pegasoc (18-11-13)
Scrivo qui, i moderatori potranno spostare se vogliono in una discussione più consona o utile alle ricerche.
Brevemente la storia.
Parto con una sim solo voce, dal mio profilo di Voda aggiungo nuove offerte e compero "internet un anno" a 99 euro
tutto ok e navigo... peccato che navigo su mobile.vodafone.it e pago 4 euro. Mi dicono che l'offerta è
valida solo per navigare su web.omnitel.it. Ok mi sposto APN e da quel momento non navigo più.
Navigano tutti coloro che autorizzo in tethering. ma il mio Galaxy Xcover2 no.
Apro 4 ticket, una chat, mi ricontattano 3 volte da Vodafone tutto inutile, non funziona.
Tutti mi dicono che l'offerta è valida solo sulle internet key. E io a chiedere dove era scritto.
Concludendo, cerco sul forum e mi spunta questa discussione che non è proprio corretta,
ma risolve il mio problema. Tolgo DUN e la connessione dello smatphone si rimette ad andare
puntando su web.omnitel.it
Altre discussioni sul tethering portavano al problema inverso, cioè voglio dare connessione agli altri
e ho il tethering bloccato, io invece volevo navigare con un APN che accettava solo il tethering,
dato per il contratto che ho fatto valeva solo su quell 'APN
Misterdigex, il thanks non lo visualizzo se no lo schiacciavo 300 volte . Grazie![]()
Salve a tutti ragazzi ho un Tab 2 p5100 da qualche giorno ho comprati una sim dati della vodafone e l'ho inserita nel tab ma mi da solo chiamate di emergenza, premetto che ho già provato altre sim di altri operatori e cambiato + impostazioni vpn ma niente da fare... ho cm 10.1.. help please....:o
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Salve a tutti.
Espongo in breve il mio problema (sperando sia la sezione giusta).
L'altra sera stavo navigando su internet con il mio Tab quando all'improvviso di punto in bianco è sparita la connessione dati.
Dopo svariati tentativi senza risultati decido di fare un reset del device (che era già in programma) ma la situazione non cambia, neppure dopo un sucessivo hard reset. Preciso che il tab monta il fw francese.
La mattina mi viene però un dubbio. Chiamo il 190 e scopro che la tariffa annuale era scaduta (senza sms di avviso).
Vado così in un centro per rinnovare l'abbonamento. Arrivo a casa dopo alcune ore e accendo il tab, ma amaramente scopro che di connessione neppure l'ombra.
Chiamo l'operatore che dice che l'abbonamento è stato rinnovato e che tutto dovrebbe andare... ma della rete neanche l'ombra.
Ho provato infine la mia sim su un tab di un'amica (mediacom) e la rete va.
chiedo a voi quele potrebbe essere il problema e quale potrebbe potrebbe essere la soluzione.
Grazie in anticipo