Più che altro sono android "puri", quindi non devono aspettare le personalizzazioni dei produttori di hardware...
Più che altro sono android "puri", quindi non devono aspettare le personalizzazioni dei produttori di hardware...
Non c'e' modo di farci sentire verso Samsung?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Per quanto mi riguarda questo è il primo e ultimo tablet Samsung che prendo.
Per il resto: proprio ieri sera ho dissuaso un amico dal prenderne uno... e non è il primo, il televisore che ho acquistato il mese scorso era Philips ed i telefonini Samsung li ho già abbandonati lo scorso anno.
Per me possono FALLIRE anche DOMANI!!!
Hai ragione ma poiché a me serve skygo la scelta é obbligata salvo prendere ipad che però non sopporto per le conversioni necessarie per trasferirci files
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Senza fare i FanBoys e fermo restando che ognuno è libero di fare quello che vuole, i telefoni venduti dalla Samsung sono avanti una spanna agli altri per quanto riguarda lo sviluppo delle funzioni aggiuntive.
L'S4 è fantastico e a renderlo tale sono anche le personalizzazioni della casa.
Per quanto riguarda le TV, bhe, esclusa LG, io avrei seri dubbi a comprare qualcos'altro, considerando che la SONY (fino a poco tempo fa la migliore nel settore) è rimasta indietro!
IMHO (In My Humble/Honest Opinion)
Alternative a Samsung sui telefoni non mancano, anzi e per quanto riguarda i TV c'è tranquillamente di meglio. Al lavoro ho un portatile Samsung ed è da strapparsi i capelli.... ingegnerizzato con i piedi!
Ripeto : per me Samsung è morta e sepolta.
Chiudo l'OT
NON CI CREDO! è uscita la prima versione di android 4.2.2 per il Tab 2 WIFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di provarlo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
P4skhe (27-08-13)