Fai un wipe e la installi con Odin.
Segui una delle tante guide.
Visualizzazione stampabile
Fai un wipe e la installi con Odin.
Segui una delle tante guide.
Buon per voi, si decidessero a fare uscire la 4.2 anche per il 5110.....
Ora è interessante sapere se la batteria dura uguale o di meno rispetto alla 4.1.2.
Android 4.2.2 mi sembra che consumi decisamente di più..
Forse dovremmo aprire una discussione apposita per la 4.2.2 a questo punto.
Io ho finito adesso di installarla... Non cancella nulla come dati o applicazioni, ma resetta le impostazioni delle Home in quanto avendo ora una "barra fissa" in basso aggiornando il SO non credo potesse capire che applicazioni mettere nella "dock"... Alcune note positive già le ho trovate: la % batteria, il meno spreco di spazio nelle home, e la barra fissa in basso... Di negativo quello che ho già potuto dire in altre sedi: lo swipe dall'alto è più scomodo per far apparire le notifiche, lo stesso dicasi per i pulsanti posti al centro...
Per le prestazioni è molto presto per parlarne, ma ad ora trovo che l'animazione per far comparire tutte le home e i widget (pinch) è molto più fluida già dal primo avvio... con la 4.1.2 dovevo farlo un paio di volte, come se dovesse caricare in memoria i widget e le Home per riuscire poi "presentare senza rallentamenti" l'effetto... di memoria totale ne segna ora 800... con la 4.1.2 era a 760 o 780.
Volevo chiedere a Thersicore76 e a PeperOne come si trovano col browser stock, il touch è preciso sui link? Poi, la barra in alto si apre con lo scorrimento verso il basso come negli smartphone o toccando semplicemente la barra come prima nella 4.1.2? Se ho capito bene nessuno di voi ha fatto nessun reset, nè wipe nè factory, giusto?
Il browser non l'ho ancora usato a fondo... ero al 15% di batteria, così l'ho messo in carica... Ho riavviato il tablet 2 volte comunque... dopo il primo riavvio ha aggiornato altre 4 app dopo le 128 che avevo installato e che Android "aggiorna" quando si aggiorna il so ad una release maggiore: si tratta della ricostruzione della dalvin cache di fatto... il secondo riavvio invece perché la galleria era diventata molto lenta... non ho fatto nessun wipe... ma come ho scritto le schermate home vengono resettate comunque, le impostazioni della 4.1.2 sulla nuova touchwiz non possono essere usate, avendo un layout differente (anche la griglia delle home è diversa).. adesso lo provo così, al limite se incontro problemi fatto un reset completo... Comunque potevano benissimo mettere sia il nuovo Hub Samsung che unisce tutte le singole app e già che c'erano potevano mettereil programma tipo Photo Album... non è che gli costava molto...
Il touch del browser sembra leggermente ottimizzato e comunque dipende dal sito che si sta visitando, in oltre la tastiera è migliorata; ora il punto interrogativo funziona e l'inserimento del testo su google non si nasconde più (a tab e orizzontale).
La barra a tendina lavora come un S3, bisogna scorrere verso il basso ed ha la funzione a 1 o 2 dita.
ciao, sul mio p5100 flashato con.odin alla 4.1.2 francese, stamattina mi ha installato via ota la 4.2.2... ma sarebbe la ufficiale italia o quella francese? scusate l'ignoranza