Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeperOne
Leggo dei giudizi contrastanti !!! ??? o_O C'è chi si trova bene e chi male...
Il mio Tab è rimasto sostanzialmente reattivo quanto la 4.1.2, forse l'accensione è leggermente + lenta ma per il resto ho trovato solo dei vantaggi con questa versione.
Se poi non piace la tendina o il look troppo telefonico, questo è un altro paio di maniche ;)
Ok Peperone, mi hai convinto sto riflashando 4.2.2 nuovamente
Devo dire che dopo avere flashato con Odin nuovamente la 4.2.2 sopra alla 4.2.2 (da qualche parte avevo letto che bisogna flashre in molti casi due volte), la situazione e' migliorata notevolmente. Qualche piccolo lagghino premendo le app (passa 1 o 2 secondi per aprire youtube)...
Confermo che si possono spostare le app su sd (secondo me si poteva anche con la 4.1.2)
-
Quote:
Mikez70
Ok Peperone, mi hai convinto sto riflashando 4.2.2 nuovamente
Devo dire che dopo avere flashato con Odin nuovamente la 4.2.2 sopra alla 4.2.2 (da qualche parte avevo letto che bisogna flashre in molti casi due volte), la situazione e' migliorata notevolmente. Qualche piccolo lagghino premendo le app (passa 1 o 2 secondi per aprire youtube)...
Confermo che si possono spostare le app su sd (secondo me si poteva anche con la 4.1.2)
Prima di caricare un nuovo firmware con Odin, la cosa migliore è fare un bel reset di fabbrica e partire da zero, anche se sono versioni ufficiali Samsung.
Diverso è il discorso se l'update è regolare ed avviene tramite OTA o Kies, in questo caso i softwaristi "dovrebbero" evitare i conflitti e lavorare sulle ottimizzazioni.
-
Chi aveva la 4.1.2 France mi dice che versione????
-
Appena installato sembra molto bello! mi rompe solo personalizzare tutto se poi domani esce quella italiana ufficiale...
-
Quote:
steveone
Appena installato sembra molto bello! mi rompe solo personalizzare tutto se poi domani esce quella italiana ufficiale...
Massì! Se ci va bene quella ufficiale la vedremo nel 2014, o forse mai...
-
Quote:
steveone
Se esce l'ITA non devi ripersonalizzare nulla
-
E invece mi è appena arrivato OTA avevo la 4.1.2 Francia.
Ciao!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
ilcarlo71
Samsung secondo me non aggiornerà mai il tab2,al numero verde mi hanno detto che il tab 2 nasce con la 4.03 e muore con quella,jb solo sul tab 3.
Alla samsung sanno che noi italiani abbiamo la mania degli aggiornamenti e se non arrivano o agg. X vie traverse o compriamo il device nuovo,se ci fate caso hanno rilasciato gli agg. quasi in tutto il mondo tranne in italia...
Chi lo avrebbe mai detto??????
---->>>Firmware 4.2.2<<--
rotflrotfl
-
Ciao, non trovo grosse differenze di velocità dalla 4.1.2 Francia, leggermente migliorato direi. Il meteo è bello ma troppo grande e inutile... tutto quello spazio per dirmi che fuori c'è il sole? Almeno ci fossero la previsioni! In generale di possono mettere meno widget nello stesso spazio rispetto a prima. Toglierò alcuni bottoni dalla barra sotto e metterò i miei. La barra bianca è brutta. Io ho la tastiera Swype beta e continua a funzionare bene. Manca ancora la modalità aereo nei comandi della barra. Il tasto screenshot era molto comodo utile ... peccato! Funziona skygo. Non trovo differenza di prestazione nel browser (uso dolphin).queste sono solo le prime impressioni fra ieri sera è stamattina....
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Ma succedeva solo a me che il drawer va a scatti o_O