Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marpassa
Ciao, non trovo grosse differenze di velocità dalla 4.1.2 Francia, leggermente migliorato direi. Il meteo è bello ma troppo grande e inutile... tutto quello spazio per dirmi che fuori c'è il sole? Almeno ci fossero la previsioni! In generale di possono mettere meno widget nello stesso spazio rispetto a prima. Toglierò alcuni bottoni dalla barra sotto e metterò i miei. La barra bianca è brutta. Io ho la tastiera Swype beta e continua a funzionare bene. Manca ancora la modalità aereo nei comandi della barra. Il tasto screenshot era molto comodo utile ... peccato! Funziona skygo. Non trovo differenza di prestazione nel browser (uso dolphin).queste sono solo le prime impressioni fra ieri sera è stamattina....
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Lo modalità Aereo (Mod. Offline) c'è nella barra... La barra ora è personalizzabile, o usi 2 dita per fare lo swipe, così accedi a tutti i pulsanti, o configuri tu i pulsanti come li vuoi... alla fine non serviva molto al nostro Tab... di fatto nella vista normale solo 2 icone non si vedono... negli altri Tab probabilmente ci sono molte più voci e quindi il swipe a 2 dita risulta più utile...
-
Quote:
marpassa
Ciao, non trovo grosse differenze di velocità dalla 4.1.2 Francia, leggermente migliorato direi. Il meteo è bello ma troppo grande e inutile... tutto quello spazio per dirmi che fuori c'è il sole? Almeno ci fossero la previsioni! In generale di possono mettere meno widget nello stesso spazio rispetto a prima. Toglierò alcuni bottoni dalla barra sotto e metterò i miei. La barra bianca è brutta. Io ho la tastiera Swype beta e continua a funzionare bene. Manca ancora la modalità aereo nei comandi della barra. Il tasto screenshot era molto comodo utile ... peccato! Funziona skygo. Non trovo differenza di prestazione nel browser (uso dolphin).queste sono solo le prime impressioni fra ieri sera è stamattina....
Androidiani App
Lo modalità Aereo (Mod. Offline) c'è nella barra... La barra ora è personalizzabile, o usi 2 dita per fare lo swipe, così accedi a tutti i pulsanti, o configuri tu i pulsanti come li vuoi... alla fine non serviva molto al nostro Tab... di fatto nella vista normale solo 2 icone non si vedono... negli altri Tab probabilmente ci sono molte più voci e quindi il swipe a 2 dita risulta più utile...
-
Spero esca l'aggiornamento ufficiale, ma sono convinto del contrario...
Perchè altrimenti mettere in commercio un tab3 con prestazioni poco superiori al 2?
Oppure, sapendo che aggiornando il tab 2 si hanno le stesse identiche funzioni del 3, chi spenderebbe 150 euro in piu' per un pò di processore e ram in piu'?
Il messaggio sembra: vuoi versione e funzioni nuove?prendi il tab nuovo.....
Scelta di politica commerciale....
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
FrankSTC
Perchè altrimenti mettere in commercio un tab3 con prestazioni poco superiori al 2?
Oppure, sapendo che aggiornando il tab 2 si hanno le stesse identiche funzioni del 3, chi spenderebbe 150 euro in piu' per un pò di processore e ram in piu'?
Androidiani App
Ehmmmmm.... stavo usando l'app e non ho visto gli 76599 messaggi... ho risposto forse ai topic di luglio!!!!! roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
FrankSTC
Androidiani App
Il comportamento di Samsung è strano... o meglio, di alcuni Samsung "Nazionali". In Italia si è fermi alla 4.03. Vodafone probabilmente lo porterà alla 4.2.2, ma ne beneficeranno solo coloro che lo hanno preso con una loro offerta... gli altri rimarranno al palo... Ovviamente le righe più sopra si riferiscono solo per gli utenti che "Non sanno come mettere un firmware straniero" :)
Oggi sono andato in un centro commerciale e ho toccato con mano un Tab 3 10.1".
Cosa ci manca? Hanno modificato il widget delle News di Yahoo, per cui nella "prima pagina" compaiono gli impegni presi dal calendario Samsung, mentre con uno swipe in basso si accede alle news... Non ci hanno dato il programma Foto Album e neppure S-Voice... In compenso ho visto che occupa più RAM, e che il widget meteo si ricarica anche su quel tablet, quindi è un problema di progettazione... problema di progettazione c'è anche nel widget della ricerca di Google: nel nostro tab è un 6x1, nonostante al primo avvio risulti 8x1... Bhè se malauguratamente dovreste eliminarlo poi non potrete più rimetterlo a tutta grandezza dello schermo... per il resto anche noi abbiamo Group Play, ma la "versione vecchia", non quella dell'S4... per il resto è vero, questo Tab 3 è ridicolo, non ha neppure il multiwindows per non farlo "cozzare" contro il Note 10.1" (quello vecchio ovviamente)...
-
Quote:
FrankSTC
Androidiani App
Il comportamento di Samsung è strano... o meglio, di alcuni Samsung "Nazionali". In Italia si è fermi alla 4.03. Vodafone probabilmente lo porterà alla 4.2.2, ma ne beneficeranno solo coloro che lo hanno preso con una loro offerta... gli altri rimarranno al palo... Ovviamente le righe più sopra si riferiscono solo per gli utenti che "Non sanno come mettere un firmware straniero" :)
Cosa ci manca? Hanno modificato il widget delle News di Yahoo, per cui nella "prima pagina" compaiono gli impegni presi dal calendario Samsung, mentre con uno swipe in basso si accede alle news... Non ci hanno dato il programma Foto Album e neppure S-Voice... In compenso ho visto che occupa più RAM, e che il widget meteo si ricarica anche su quel tablet, quindi è un problema di progettazione... problema di progettazione c'è anche nel widget della ricerca di Google: nel nostro tab è un 6x1, nonostante al primo avvio risulti 8x1... Bhè se malauguratamente dovreste eliminarlo poi non potrete più rimetterlo a tutta grandezza dello schermo... per il resto anche noi abbiamo Group Play, ma la "versione vecchia", non quella dell'S4... per il resto è vero, questo Tab 3 è ridicolo, non ha neppure il multiwindows per non farlo "cozzare" contro il Note 10.1" (quello vecchio ovviamente)...
-
Secondo me in italia samsung non aggiornerà mai il tab 2 per un motivo, per vedere dei tab 3 nelle promo di sky, avrà fatto un accordo con sky.
Chi si abbona o è già cliente sky con 79 euro subito e 9,90 euro al mese x 24 mesi si porta a casa il tab 3 10.1" wifi e 3g con skygo incorporato.
Quindi se samsung mettesse il 4.2.2 sul tab 2, secondo voi in quanti comprerebbero o prenderebbero il tab 3 con sky? E con la promo di sky in quanti comprerebbero il tab3 soldi alla mano, quando con sky in 2 anni lo paghi 316,6 euro contro i 469 subito?
Infatti una promoter di sky mi ha proposto la modifica al mio abbonamento con il tab 3, io gli ho detto che ero a posto e che avevo il tab 2, lei mi ha detto se voglio le ultime novità in software o sistema operativo dovevo avere il tab 3 che il tab 2 è e resterà così
http://img.tapatalk.com/d/13/09/08/7e6uvy6u.jpg
Questo il volantino
-
Quote:
Thersicore76
Io mi sono deciso e ho messo la 4.1.2. di vodafone, rispetto alla 4.0.3 effettivamente è decisamente meglio (non dico che è rinato, ma molto più fluido),e metterò, dovesse uscire, la 4.2.2 (per il P5100). Tanto il brand consta in 2/3 applicazioni, disattivate non si vedono e non danno più fastidio ;)
Quote:
Thersicore76
Come fluidità hai notato differenze? appena mi troverò lo proverò anche io, per curiosità....
A me gusta molto l'idea del group play, e, una volta estratta l'apk dall'S4 ho aggiornato sul TAB, ma purtroppo crasha e non funziona....
Speriamo si possa utilizzare con la 4.2.2 (mi riferisco sempre alla versione dell'S4)
-
Comunque il fatto di poter finalmente spostare le applicazioni del tablet sulla Micro SD grazie alla 4.2.2 è semplicemente fantastico!
-
Ieri da MW mi è capitato sottomano il TAB 3 e da un primo confronto (con il mio TAB 2 e JB 4.2.2) mi è sembrato sostanzialmente identico.
Forse leggermente + reattivo (è una sensazione tutta da verificare sul campo) ed un paio di App in più dedicate Samsung.
E' solo un restyling, tipo quello che fanno con le automobili e niente di più!!!
Ho da un po di tempo l'idea di cambiare ma sicuramente NON con un TAB 3 ...forse con il Note 10.1 con il 4G ma come prezzo e definizione schermo non ci siamo ancora... per cui se ne riparlerà il prossimo anno! ;)