Visualizzazione stampabile
-
Il widget meteo della Samsung è tremendo io non lo uso mai.... uso hd widget molto meglio sia graficamente che come occupazione di risorse (ha molte opzioni di aggiornamento e risparmio che consentono un impatto minimo sulle prestazioni e batteria)
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4skhe
Il widget meteo della Samsung è tremendo io non lo uso mai.... uso hd widget molto meglio sia graficamente che come occupazione di risorse (ha molte opzioni di aggiornamento e risparmio che consentono un impatto minimo sulle prestazioni e batteria)
Non credevo che la colpa fosse di quello ora il tablet è velocissimo
-
È veramente un fulmine adesso unico difetto la batteria che dura meno ...anche a voi ?
-
salve a tutti!!!! anch io sn possessore di qst samsung...nello specifico il 5110...premettendo che nn so nnt o poco di Android:
ho aggiornato a jb 4.1.2 tramite un programma (non era odin, nn mi ricordo il nome) con versione francese o Argentina (nn ricordo); ora chiedo di dirmi passo dopo passo (davvero ho bisogno di tutti i passaggi) come aggiornarlo alla 4.2 (sempre tramite programma simile a odin)
poi sento nominare la cyanogenmod...cos è? posso aggiornare direttamente a qst?
infine quali sono le differenze tra la 4.1.2 e la 4.2? o nn ce ne sono?
Grz in anticipo ;)
-
Quote:
tedib88
salve a tutti!!!! anch io sn possessore di qst samsung...nello specifico il 5110...premettendo che nn so nnt o poco di Android:
ho aggiornato a jb 4.1.2 tramite un programma (non era odin, nn mi ricordo il nome) con versione francese o Argentina (nn ricordo); ora chiedo di dirmi passo dopo passo (davvero ho bisogno di tutti i passaggi) come aggiornarlo alla 4.2 (sempre tramite programma simile a odin)
poi sento nominare la cyanogenmod...cos è? posso aggiornare direttamente a qst?
infine quali sono le differenze tra la 4.1.2 e la 4.2? o nn ce ne sono?
Grz in anticipo ;)
Posso risponderti parzialmente: per il 5110 non è ancora uscita una versione ufficiale 4.2.2
Sulla Cyano dovresti cercare risposte nella sez. modding
-
grazie!!! ma cos e in pratica la Cyano? come si installa? se è un file tipo come quando ho aggiornato alla 4.1.2, dove posso scaricarla? e cosa cambia dalla versione attuale? grz
-
Quote:
tedib88
grazie!!! ma cos e in pratica la Cyano? come si installa? se è un file tipo come quando ho aggiornato alla 4.1.2, dove posso scaricarla? e cosa cambia dalla versione attuale? grz
Diciamo che è una versione di android stock modificata e aggiunta di nuove funzioni. Ma trovi tutto nella sezione modding, non possiamo continuare qui ;)
-
Quote:
P4skhe
Con hd widgets è possibile vedere il meteo di 2 città?
-
Quote:
P4skhe
Scusa, per widget della Samsung intendi quello della Accuweather?
-
Quote:
misterdigex
Scusa, per widget della Samsung intendi quello della Accuweather?
Intendiamo quello preinstallato nel tablet...