Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beatriz
Ecco. Quindi l'aggiornamento a 4.2.2 del 7", per noi conta poco e niente :(
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Non credo... galaxy tab 2 è una famiglia che va a braccetto con gli aggiornamenti. La 4.1.1 e la 4.1.2 il nostro l'ha ricevuta negli altri paesi. Una speranza quindi ancora c'è! :D
-
Quote:
Sammy854
Non credo... galaxy tab 2 è una famiglia che va a braccetto con gli aggiornamenti. La 4.1.1 e la 4.1.2 il nostro l'ha ricevuta negli altri paesi. Una speranza quindi ancora c'è! :D
Sì (almeno in teoria), il parallelo era con gli aggiornamenti del 7" che invece sono più avanti del 10" ;)
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Io sul mio tab 2 ho jb 4.1.1, forse x dopo andrò di modding
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Stamattina il server per gli aggiornamenti via OTA non si raggiunge neanche più ...... vorrà dire qualcosa?
-
Quote:
Xili
Stamattina il server per gli aggiornamenti via OTA non si raggiunge neanche più ...... vorrà dire qualcosa?
A me funziona, peccato che la voce "Versione Android" continui a segnare tristemente 4.0.3
-
Non vuol dire proprio niente, purtroppo :'(
-
Intendevo in senso negativo, pensavo avessero disabilitato gli accessi al sito per i nostri tablet.
-
Quote:
ilcarlo71
Considerando che oramai hanno distribuito l'agg praticamente in tutto il mondo,forse si accorgeranno che esiste un paese nel mondo che si chiama Italia,in cui la samsung ha venduto un sacco di tablet,forse dove ne ha venduti di più e che forse è arrivato il momento di distribuire questo c***o di aggiornamento.
Enno....samsung sa anche che qualche persona e disposta a cambiare device pur di avere l'ultimo firmware disponibile....:)
-
Oggi il tablet Asus Nexus 7 di mia figlia, dalla versione 4.2.1 ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 4.3!!!!!!!
Maledetta Samsung!!!
-
Non c'è niente da fare, i nexus sono un'altra categoria (o casta :P) di dispositivi..