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Originariamente inviato da
PeperOne
Quello che è successo è da imputarsi come atto negligente per cui NON è coperto da garanzia.
1) Se lo mandi in assistenza Samsung al 99% dovrai pagare la riparazione ma riavrai il tablet in tempi relativamente brevi.
2) Se lo mandi a Amazon non è detto che che te ne inviano un'altro nuovo, anzi, visto la tipologia dell'oggetto probabilmente saranno loro a mandarlo in assistenza per verificare il danno e la causa. I tempi di attesa si allungheranno ulteriormente.
Amazon non sono degli sprovveduti e quando indicherai il difetto del reso vorranno investigare la causa.
...poi fai tu!
Amazon te ne invia subito uno e tu ha tempo 20 gg x rendere il tuo tutto a spese di amazon, quando a loro gli arriva si prendono il tempo per esaminare l'articolo se per caso non glielo rrendi ti addebitano l'importo del nuovo che ti hanno mandato, se quello che gli mandi non passa in garanzia comunque ti addebitano il nuovo se invece passa in garanzia il tutto finisce li.
Sulle istruzioni del tablet c'è scritto chiaramente che è vietato usare un adattatore per le microsim
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Ragazzi allora oggi ho riprovato a mettere la MicroSIM con adattatore dentro al Tablet e magia magia me l'ha riconosciuta ed adesso vi sto scrivendo dal mio tablet con 3G vodafone attivo!!!!!!!
Poi mi sono accorto che le SIM TIM e 3 con cui avevo provato prima di aprire questa discussione erano scadute e perciò non venivano lette nemmeno dal mio Galaxy Note.
Adesso IL TABLET FUNZIONA ALLA GRANDE CON SIM E MICROSIM (scusate se l'ho urlato ma ci ho smanettato parecchio e sono molto soddisfatto)
Grazie a tutti per avermi dato supporto. Speriamo solo che duri ma se non tocco nulla dovrebbe durare.
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Originariamente inviato da
NichiO
Ragazzi allora oggi ho riprovato a mettere la MicroSIM con adattatore dentro al Tablet e magia magia me l'ha riconosciuta ed adesso vi sto scrivendo dal mio tablet con 3G vodafone attivo!!!!!!!
Poi mi sono accorto che le SIM TIM e 3 con cui avevo provato prima di aprire questa discussione erano scadute e perciò non venivano lette nemmeno dal mio Galaxy Note.
Adesso IL TABLET FUNZIONA ALLA GRANDE CON SIM E MICROSIM (scusate se l'ho urlato ma ci ho smanettato parecchio e sono molto soddisfatto)
Grazie a tutti per avermi dato supporto. Speriamo solo che duri ma se non tocco nulla dovrebbe durare.
Succede spesso prprio così... ci accorgiamo di un presunto problema e subentra una forma di panico che non ci consente una valutazione distaccata e obiettiva della situazione, che magari è risolvibile con un nonnnulla.....come nel tuo caso ;-)
Credimi a me è successo anche di peggio..http://forum.wintricks.it/images/smilies/59.gif
Lieto che la questione sia risolta positivamente....goditi il tab http://img341.imageshack.us/img341/8136/thumbupw.gif
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Io invece sono nelle stesse identiche condizioni solo che il mio slot/alloggio SIM è proprio danneggiato
(quando inserisco e rimuovo l'adattatore della microsim sento proprio i "piedini" che....soffrono.....)
:(
Vi faccio sapere se anche io avrò un lieto fine o quanto mi costerà.....ma di certo non andrò in un centro assistenza Samsung dove una volta per sostituirmi il display di un S2 (peraltro distrutto con una caduta banalissima, ma di spigolo) hanno voluto se nn ricordo male circa 150 euro.
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Solo x dirvi che era come pensavo io e che me la sono cavata con 50 euro (fantastico)
non penso si possa fare pubblicità, ma se qualcuno dovesse avere lo stesso problema a Palermo posso sicuramente consigliare un posto dove trovare competenza, onestà e cortesia
Ciao a tutti
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Il prezzo mi sembra "giusto"..
Lieto che hai risolto senza traumi finanziari o senza dover accendere un mutuo...rotflrotfl
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Il problema è che il TAB 2 risale ad un paio di anni fa e questo in elettronica vuol dire il secolo scorso, per cui ogni eventuale riparazione si scontra con il valore residuo del tablet stesso.
Non so voi ma nel mio riscontro un inizio di declino della batteria (quasi 3 anni acceso si sentono).