-
Visualizzare Livestream sul tablet
Salve ragazzi,
ho da poco acquistato un tablet Samsung galaxy tab 2 10.1 e desideravo che qualcuno mi aiutasse
a vedere dal sito livestream i contenuti live.
In poche parole una volta entrato lì mi viene visualizzato che il device mobile non è compatibile.
Cosa posso fare?
Un grazie anticipatamente.
Salvo.
-
-
-
forse dipende dal browser, quale usi?
-
-
intanto grazie perla risposta,
ho provato: dolphin browser, skyfire, chrome, e quello già presente sullo smartphone.
però nulla, mi compare sempre la stessa scritta.
-
-
e hai già provato a cambiare user agent? se usi il browser stock fai così: digita about:debug, dai ok poi vai nelle impostazioni alla voce debug->UAString e metti la spunta su desktop o un'altra delle opzioni. Se invece usi dolphin ci dovrebbe essere l'opzione apposta nelle impostazioni. Con Chrome non penso funzionerà mai perché non supporta flash
-
-
dolphin l'ho disinstallato, quale browser mi consigli a questo punto....
cos'è browser stock?
scusa ma non ho molto dimestichezza con android... dovedovrei digitare about?
-
-
il browser stock è quello originale che trovi preinstallato e about:debug lo devi digitare nella barra degli indirizzi. Su dolphin invece vai su settings e ti trovi come prima stringa proprio user agent. Assicurati anche che flash player sia attivato andando sempre su settings->impostazioni contenuti pagina->attiva plug-in (deve essere impostato su sempre attivo o su richiesta). Personalmente mi trovo bene con Boat Browser ma penso che il problema te lo ritroveresti paro paro anche qui.
Ultima modifica di ZPeppe; 27-06-13 alle 13:12
-
-
-
-
figurati, mi fa piacere
-
-
Androidiano VIP
bene chiudo
-
Permessi di invio