Visualizzazione stampabile
-
help
Quote:
Originariamente inviato da
ecwsimone
Ciao a tutti,
Negli ultimi giorni mi sono accorto di un problema relativo al browser stok di jelly bean, non riesco più a scaricare niente.
Mi spiego meglio: quando devo scaricare qualcosa o voglio salvare un immagine, mi appare il quadratino con scritto "inizio download..." ma non succede niente e non appare neanche la freccetta in alto a sinistra che simula lo scarico.
Consigli?
Un altra curiosità: come faccio a tornare a nascondere le opzioni sviluppatore dal menù?
Ciao ecwsimone, se hai risolto il problema potresti dirmicome hai fatto, perchè anche io non riesco più a scaricare alcuni allegati con le tue stesse modalità (sembra che il download sia partito, ma dopo 3 secondi sparisce tutto ).
Ringrazio anticipatamentechi pitrà darmi info utili perchè mi serve x lavoro e non sò come fare.
Grazie a tutti
-
Ciao, pultroppo non ho risolto niente (neanche cercando su internet). Aspettiamo se qualcuno saprà aiurarci
-
risolto
Quote:
Originariamente inviato da
ecwsimone
Ciao, pultroppo non ho risolto niente (neanche cercando su internet). Aspettiamo se qualcuno saprà aiurarci
Ho risolto installando chrome, ora scarico di nuovo tutto da tutti i siti :)
-
Qualcuno ha risolto? Sono passato da tre a wind (non so se è per questo) e adesso ho lo stesso problema!