Come no? Io l'ho impostato a modalità desktop dalle impostazioni sulla Dolphin come hai fatto a nn riuscire tu ad impostarlo penso che sia tutte le stesse le impostazioni
Visualizzazione stampabile
Si ma con Firefox il cambio della modalità desktop è più rapido....comunque devi valutare tu quale ritieni miglior browser...io li ho entrambi.
Inviato dal mio GT-P5100
Io mi trovo benissimo con questo: https://play.google.com/store/apps/d...VyLnRhYmxldCJd
velocissimo..
Io per ora li sto provando un po tutti poi ne scelgo uno, quello che mi ha colpito di più e stato operato ma è troppo lento, quindi l'ho messo da parte e sto provando dolphin
Buonasera ragazzi, vi capita a voi con il browser dolphin mentre siete su internet che si chiude la pagina di colpo e va sulla home del tablet? A me è capitato più di una volta ma nn capisco se fa così per il browser o perché magari non prende bene la wifi e quindi nn riuscendo a caricare la pagina, invece di uscire la scritta che non è possibile caricare la pagina per motivi di linea si chiude solo e va nella pagina della home a voi e mai successo?
Ripropongo magari qualcuno ha risolto questo oroblema.grazie
Basta che scarichi un browser altrnativo tipo dolphin che tra l'altro e anche meglio e poi tra i vari plugin che ti offre scarichi anche quello per la modalita desktop,io lo uso e mi ci trovo benissimo.
from tapatalk with my galaxy note&galaxy tab2 10.1 3g
Dolphin l'ho provato ma mi sembra molto più lento.