ciao ragazzi, a chiunque possa interessare mozilla firefox beta consente di accedere, testato su CyanogenMod 10 nightly! :cool:
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, a chiunque possa interessare mozilla firefox beta consente di accedere, testato su CyanogenMod 10 nightly! :cool:
Quote:
Originariamente inviato da -shadow-
Edit: funziona anche con la versione stabile di firefox sempre su CyanogenMod 10!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ciao, ho un piccolo problema di visualizzazione dei video su alcuni siti... su youtube vanno ma su altri siti no... ho installato flash player ma niente... sul S3 li vedo tranquillamente, ho provato a mettere opera e in quel caso vanno ma preferire utilizzare il browser originale.... idee o suggerimenti?
Grassssie.... :D:D:D
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Finalmente ho aggiornato alla 4.0.4 e é molto piu' fluido e veloce. Invece non capisco come mai non abbiano reso possibile impostare la visualizzazione delle pagine in versione desktop. Ogni volta che si apre il browser occorre settarla altrimenti siti come repubblica si aprono in versione mobile. C'é un motivo o una soluzione a tutto ciò ?
Salve ragazzi ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato la risposta alla mia domanda è quindi ho aperto una nuova discussione per porvi questa domanda : quale browser usate sul tablet tra Google chrome e Opera? Quale dei due secondo voi è più veloce e più soddisfacente,? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra gentilezza alle risposte che spero mi arriveranno presto :-)
dolphin browser
Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk
[Q=shooters;2458423]dolphin browser
Ma e più Veloce rispetto agli altri?
Inviatoal io GT-P5100 usando Tapatalk[/QUOTE]
Dolphin anche io versione desktop con flash player cosa che chrome non supporta!
Io prima usavo chrome, ma ora ho iniziato ad usare opera e mi trovo meglio su certi punti, però volevo provare Dolphin, solo che non capisco come è se posso mettere cm lingua italiana perché alcune impostazioni sono in inglese, e come attivare la modalità desktop qualcuno mi sa consigliare?
Cmq Dolphin e bello ma opera lo vedo più fluido e una mia impressione? L'unico difetto che ho trovato e che si vedono le scritte piccolissime se nn si fa lo zoom non esiste un metodo per farle vedere più grandi senza che faccio lo zoom?
Buon giorno ragazzi ho provato e riprovato opera per qualche giorno si e vero e fluido ma è lentissimo ci vuole un sacco di tempo per caricare le pagine però mi piace come è impostato solo che nn fa a caso mio perché io cerco la velocità
Firefox beta..lo sto testando...al momento non ho rilevato criticità....prova
Inviato dal mio GT-P5100
Io giusto oggi ho provato Firefox ma quello normale non le beta, cosa cambia? A me non è piaciuto attivare ogni volta la modalità desktop e noioso quel passaggio, tu hai provato Dolphin? Cmq aspetto tue notizie voglio sapere la differenza tra Firefox e Firefox beta.
Tra Firefox e Firefox beta al momento non ho trovato alcuna differenza, comunque sappi che ho installato anche dolphin che a mio avviso forse è un pochino più veloce e fluido rispetto a Firefox.L unico neo è che su dolphin non ho la possibilità di passare alla modalità desktop e viceversa.
Inviato dal mio GT-P5100
Si ma con Firefox il cambio della modalità desktop è più rapido....comunque devi valutare tu quale ritieni miglior browser...io li ho entrambi.
Inviato dal mio GT-P5100
Io mi trovo benissimo con questo: https://play.google.com/store/apps/d...VyLnRhYmxldCJd
velocissimo..
Io per ora li sto provando un po tutti poi ne scelgo uno, quello che mi ha colpito di più e stato operato ma è troppo lento, quindi l'ho messo da parte e sto provando dolphin
Buonasera ragazzi, vi capita a voi con il browser dolphin mentre siete su internet che si chiude la pagina di colpo e va sulla home del tablet? A me è capitato più di una volta ma nn capisco se fa così per il browser o perché magari non prende bene la wifi e quindi nn riuscendo a caricare la pagina, invece di uscire la scritta che non è possibile caricare la pagina per motivi di linea si chiude solo e va nella pagina della home a voi e mai successo?
Ripropongo magari qualcuno ha risolto questo oroblema.grazie
Basta che scarichi un browser altrnativo tipo dolphin che tra l'altro e anche meglio e poi tra i vari plugin che ti offre scarichi anche quello per la modalita desktop,io lo uso e mi ci trovo benissimo.
from tapatalk with my galaxy note&galaxy tab2 10.1 3g
Dolphin l'ho provato ma mi sembra molto più lento.
Scusami ancora ma kies e un applicazione che mi devo scaricare sul tablet o qualcosa che va installata sul pc , oppure si apre in automatico ??? Nn ci fare caso alle mie domande banali !!!a sn ignorante del mondo android e cerco di imparare il più possibile
kies lo scarichi dal sito samsung e lo devi installare su pc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi sa che io mi affido a kies perché non so proprio dove mettere le mani per fare un backup, pensa che ho fatto un ripristino e ho dovuto reinstallare tutte le applicazioni perché nn so come si fa il backup pensa quanto sono combinato male Ahahah, quindi mi affido a lui e spero mi salva tutto sennò mi tocca riscaricare tutto :-(
Basta che vai su impostazioni e inserisci pagina vuota o scrivi quello che vuoi tu.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Grazie Andy68 é vero facendo come dici tu la pagkna iniziale viene aperta in modalit desktop ma dopo ogni volta che apro una pagina nuova debbo andare su impostazioni e flaggare il campo visualizzazione desktop.é noioso non capisco perché non ci sia la possibilit di settarlo una volta per tutte.