ANDY68 debbo correggermi.quando chiudo il browser e lo riapro si setta sulla pagina mobile (repubblica).Il tuo consiglio,per il quale ti ringrazio comunque, non risolve il problema. E'veramente assurda questa cosa !
Visualizzazione stampabile
ANDY68 debbo correggermi.quando chiudo il browser e lo riapro si setta sulla pagina mobile (repubblica).Il tuo consiglio,per il quale ti ringrazio comunque, non risolve il problema. E'veramente assurda questa cosa !
C'è un interessante articolo sulla possibilità di settare permanentemente la modalità desktop su Chrome nel articolo su XDA Developers...
How To - Load full desktop websites permanently in Chrome for Android Mobile - xda-developers
Non l'ho ancora provato ma appena ho un po' di tempo mi cimenterò nella modifica (mi sembra proprio facile)...
Ciaoooo
Mi ero illuso di aver trovato la soluzione definitiva al problema della visualizzazione dei siti in modalità desktop, seguendo la seguente procedura, che ho trovato su un forum, googolando alla ricerca della soluzione al problema. Digitare nella stringa del browser Android "about:debug" (senza virgolette), non si carica nessuna pagina, ma nel menù alla voce impostazioni si trova il comando debug; cliccare su debug e alla voce Ua string selezionare la voce desktop. Appena fatta questa procedura, mi sembrava di aver risolto il problema, ma la mattina dopo alla riaccensione del tab, aveva perso l'impostazione ed ho dovuto reimpostarla. Tutto sommato mi sarebbe andato anche bene dover impostare il tutto solo ad ogni riaccensione del tab, ma dopo un pò ho constatato che perdevo l'impostazione più spesso, al punto di dovenrlo reimpostare continuamente, come tutto sommato dovevo fare prima andando a flaggare continuamente la voce "visualizzazione desktop". Ma é posbile che non ci sia un modo per impostare sta benedetta visualizzazione in modalità desktop in modo definitivo senza andare continuamente a rifare tutta la procedura ogni volta? Non mi dite di usare browser alternativi; li ho provati un pò tutti, da Dolphin a Chrome, ma per un motivo o per l'altro non mi soddisfano; uno é troppo scattoso, l'altro non mi piace esteticamente. Grazie a chiunque abbia un contributo a tale proposito
flashando il file .zip scaricabile dal link proposto nel post precedente a me ha funzionato=)
Ma quel file non é per Chrome ?
Già, pardon. Mi sono confuso..
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Ti consiglio di scaricare dal play store opera e passare dalle impostazioni alla modalità dekstop
Sarà una mia opinione personale ma trovo che il browser di default, tutto sommato sia il migliore, per fluidità e per estetica, o almeno quello che io preferisco. Pertanto preferirei usare questo e trovare una soluzione per questo browser. Ho provato anche Opera, che andava benissimo sul mio vecchio 7 pollici, mantenendo permamentemente la visualizzazione desktop. Una volta installato sul tab 2 10.1, mi sembra che anche Opera, pur se settato correttamente, non mantenga la visualizzazione corretta.
Inviato dal mio GT-P5100
Mi correggo; sto provando ad usare Opera con continuità e mi sembra che mantenga in modo permanente la visualizzazione desktop. Noto però che le pagine web , nonostante abbia impostato lo zoom al 125%, non si visualizzano a tutta larghezza del display, in altre parole le pagine le pagine web sono più piccole rispetto a quanto potrebbero essere, cioé lasciano un bordo laterale vuoto.
Mi sa che il browser perfetto non esiste... almeno per quelle che sono le mie manie....
Inviato dal mio GT-P5100
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se una versione diversa dalla mia, la 4.0.3, può velocizzare il caricamento delle pagine internet e quindi una navigazione migliore e più svelta perché francamente è L'UNICA pecca che trovo nel tab, pagine lentine a caricarsi. Ho un dubbio che spero mi toglierete: cambiando rom la navigazione è migliore? Grazie a chi mi vuol rispondere.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Non credo che possa cambiare qualcosa al massimo cambiando il browser, ma non credo!
Tutto dipende dalla pesantezza delle pagine caricate e dal tipo di connessione.
Se ti può consolare tempo fa mi sono stupito quando, connettendomi con il 3G (TIM) in una zona dove il segnale era forte e molta banda, navigavo + velocemente che con ADSL 20MB sul PC di casa.
Grazie mille Peper, come si fa a togliere l'apostrofo a upgrade :) ho provato con modifica messaggio ma non cambia nulla :-[
Una velocità nel caricamento no, ma con un upgrade (Se hai 4.0.3 intendo 4.0.4) hai più compatibilità con le app, una maggiore fluidità nelle pagine web, correzione di bug del vecchio sistema..; insomma, porta tanti miglioramenti|
Ma sono io che faccio domande troppo difficili o cosa?? non mi risponde mai nessuno in sto forum... :'(
Prova a verificare che nelle impostazioni la voce relativa ai plugin sia impostata su "sempre attivo" o su "attivo su richiesta", altrimenti non saprei, a me funzionano senza problemi
Salve ragazzi,
Da qualche giorno ho dei seri problemi col browser standard del tab, mi si chiude improvvisamente di continuo.
Ho provato a ricercare discussioni simili ma sembra non esserci niente, avete qualche soluzione?
Grazie
non ho soluzioni... ma capita anche a me
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Bug da smpre esistito. Scarica Chrome che va da dio.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Penso che abbiano risolto il problema della jawascript che da qualche giorno i browser. Ora in tutti i dispositivi mi funziona tutto.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da antimo81
Secondo quali criteri valuti questo?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Nessun aggiornamento ma penso che il problema non riguardasse il Nexus in particolare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve ragazzi oggi ho appena acquistato il tablet samsung galaxy tab 2 10.1 per studiare su internet per l'universita pero ho scaricato poche applicazioni adobe flash player adobe reade. Quando apro internet e metto il sito dell'universita nn mi fa vedere mezza pagina e dice Google Chrome non regge questo plug-in perfavore mi sapete dire il perchè.
Grazie anticipato =)
Google Chrome non supporta flash player. Al suo posto puoi usare il browser stock oppure scaricare Firefox o Dolphin da Google Play.
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1
Se provo col browser stock non mi carica metà pagina si vede metà e l'altra metà bianca invece con google chrome mi esce scritto meta pagina funziona e meta pagina sta scritto chrome non supporta questo plug-in quindi anche con browser stock ho lo stesso problema.
Fai una ricerca su google con scritto "adobe flash player 11.1 apk forum" e te lo installi. In impostazioni del browser stock alla voce plugin metti sempre.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho risolto grazie il problema era che sia sul browser stock e sia su google chrome stesso problema alla fine ho scaricato mozilla e andava tutto alla perfezione *-* GRAZIE =) CIAO A TUTTI <3
salve a tutti. con jelly bean il browser mi da uno strano messaggio:potete aprire un solo pop up alla volte. mi succede in una pagina di ricerca di codici di telecomando dove nelle finestre predisposte inserisco marca dell'apparecchio e codice telecomando.
debbo fare qualche cosa nelle impostazioni del browser ?
grazie
Usi il browser stock o altri?!
Uso lo stock. Grazie
Prova a usare la modalità desktop
Ho provato ma il problema rimane.
non va più il browser dopo l'aggiornamento a 4 0 4.. è andato per qualche ora e poi più.. dopo aver digitato cosa voglio cercare il browser non parte.. è capitato anche a voi...??.. grazie a tutti
Anche a me era successo. Ho risolto da impostazioni-gestione applicazioni-internet-cancella dati. Perdi tutti i preferiti ma a me dopo non ha dato più problemi
Era così veloce funzionale e pratico.. cosa sarà successo adesso.. conoscete altri browser altrettanto veloci e pratici da scaricare da play store..?..
Io ho installato opera mobile web veloce e necessita di minore risorse rispetto ad altri browser.