Visualizzazione stampabile
-
Io prima usavo chrome, ma ora ho iniziato ad usare opera e mi trovo meglio su certi punti, però volevo provare Dolphin, solo che non capisco come è se posso mettere cm lingua italiana perché alcune impostazioni sono in inglese, e come attivare la modalità desktop qualcuno mi sa consigliare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninos
Ma la versione desktop come si attiva che ho tutte le impostazioni in inglese e non ci capisco nulla grazie mille
Vai su impostazioni, le tre barre sotto, apri more, setting e da lì metti desktop :)
-
Quote:
Mascetti77
Vai su impostazioni, le tre barre sotto, apri more, setting e da lì metti desktop :)
Grazie mille ;-)
-
Cmq Dolphin e bello ma opera lo vedo più fluido e una mia impressione? L'unico difetto che ho trovato e che si vedono le scritte piccolissime se nn si fa lo zoom non esiste un metodo per farle vedere più grandi senza che faccio lo zoom?
-
Buon giorno ragazzi ho provato e riprovato opera per qualche giorno si e vero e fluido ma è lentissimo ci vuole un sacco di tempo per caricare le pagine però mi piace come è impostato solo che nn fa a caso mio perché io cerco la velocità
-
Firefox beta..lo sto testando...al momento non ho rilevato criticità....prova
Inviato dal mio GT-P5100
-
Quote:
80imma
Firefox beta..lo sto testando...al momento non ho rilevato criticità....prova
Inviato dal mio GT-P5100
Io giusto oggi ho provato Firefox ma quello normale non le beta, cosa cambia? A me non è piaciuto attivare ogni volta la modalità desktop e noioso quel passaggio, tu hai provato Dolphin? Cmq aspetto tue notizie voglio sapere la differenza tra Firefox e Firefox beta.
-
Quote:
Mascetti77
Dolphin anche io versione desktop con flash player cosa che chrome non supporta!
Ma flash player lo scarichi da Google play?
-
Quote:
ninos
Ma flash player lo scarichi da Google play?
No su googleplay non c'è più, da circa metà agosto google ha deciso di farne a meno...
devi insatallarti l'apk da altre parti!
-
Tra Firefox e Firefox beta al momento non ho trovato alcuna differenza, comunque sappi che ho installato anche dolphin che a mio avviso forse è un pochino più veloce e fluido rispetto a Firefox.L unico neo è che su dolphin non ho la possibilità di passare alla modalità desktop e viceversa.
Inviato dal mio GT-P5100