Il multiwindow è solo sul nuovo note non è neanche nel tab 3, piuttosto essendo android 4.2 doveva esserci il multiutente.
Visualizzazione stampabile
Il multiwindow è solo sul nuovo note non è neanche nel tab 3, piuttosto essendo android 4.2 doveva esserci il multiutente.
Domanda : tenendo premuto il tasto HOME appare un "arco" con all'interno la sola ricerca di Google, visto che è utile come si fa ad inserisci altre funzioni?
Buongiorno qualcuno mi sa indicare come inserire un colleganento ad una pagina web preferita su una schermata del nuovo tochwiz stock? prima con nova lo facevo ma ora avendolo tolto nn riesco . grazie
Inviato dal mio GT-P5100 no brand 4.2.2
Lo fai da dentro il browser, selezioni il preferito : 'aggiungi a schermata home'
P4skhe grazie mille.... fatto ciao
Inviato dal mio GT-P5100 no brand 4.2.2
Ecco il primo problema...ho continui problemi con il certificato per ogni tipo di browser..mi chiede vedi certificato o conti ua...esce ogji volta che provo a navigare, che faccio?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Se a qualcuno interessa, io ho risolto (almeno per ora e almeno spero) con una semplice puliza della cache (wipe cache partition dalla mini recovery Samsung); ero partito per un reset totale (wipe data/factory reset), ma per ora ho già visto buoni risultati così!
:cool:
Quote:
Originariamente inviato da Umbertoid
Devo quotarmi...
Nessuno ha soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Mai successo nulla di simile. Io farei un wipe factory...
hp aggiornato e mi trovo il tablet bloccato
A me ancora non è arrivato ancora nulla.....devo preoccuparmi?
Arrivato aggiornamento però non riuscito, provveduto con Kies, ora come devo comportarmi per i diritti di root, non riesco a trovare dove si parla di rootare la jelly bean sul 10.1
Sera, scusate ma é normale che io non abbia ancora ricevuto l'aggiornamento al j. B. 4.2.2? È un tab 2 5100 no brand
Ciao ragazzi!!! Ieri sera anche a me è arrivato l'aggiornamento al 4.2.2 sul mio 5100 no brand!!!! Ormai non ci speravo più... Su facebook ogni volta che la pagina ufficiale Samsung pubblicava qualcosa, gliero rinfacciavo puntualmente :) E non ero mica l'unico, si vede che ci sono arrrivati finalmente! Sono stato tentato più volte di minstallare una Cyano mod, o di installare la versione 4.2.2 francese, ma finalmente sono stato ripagato della pazienza :) Finora tutto benissimo, il tablet mi sembra più fluido e reattivo al touch, home e tasti sotto diversi, le notifiche sono ora sopra, ma cmq tutto ok!
Diego 15, hai provato a forzare la ricerca aggiornamenti dal menù "Strumenti"? E' l'ultimo menù in fondo.
il mio purtroppo è Tim
quasi quasi mi informo per fare un debrand
Spero arrivi anche sui Tim, sarebbe una pessima pubblicità per il brand stesso sennò.
Quoto.. lo farei anche io! .. anche perchè poi, oltre questo limite, non ti rimane che reinstallare la rom!
Sposta tutto le tue foto, video, musica, documenti e salvataggi sulla EXTSD, sincronizza i tuoi dati (Firefox Sync è davvero un toccasana in questi casi!) e vai..
Ho debrandizzato il mio Tim per mettere la 4.2 ma non mi sembra sia migliorato.
Ho fatto un wipe ma resta un po laggoso come con Ics.
Resto comunque alla 4.2 perche preferisco la home nuova.
A Iron 1984 io vado su STRUMENTI da li INFO SU DISPOSITIVO e poi sulla destra della finestra faccio click su AGGIORNA.Non capisco cosa intendi per "Forzare" anche perché dopo questa mia operazione mi dice che esiste già la versione più aggiornata per questo tipo di dispositivo.
Alla fine il tablet è finito nelle mani di mia moglie..... Ha detto installa........mi ha installato l'aggiornamento! Devo dire che in effetti è molto più fluido e mi sembra che la batteria vada giù più lentamente. Non ho capito perchè non hanno inserito il multiutente così comodo in un tablet!
Ho installato il flash player che funzionave a meraviglia sulla 4.0.4 e qui in tutti i browser che ho provato su alcuni siti i browser si spengono. L'unico che sembra funzionare è firefox ma anche lui ha molti problemi. Dipende sicuramente dal tablet perchè sul Asus TF300 di mio figlio già aggiornato da tempo alla 4.2.2 va tutto alla grande con gli stessi software! Pazienza lo terrò così. Anche se ribadisco che era meglio prima.
Anche a me sembra che con questo aggiornamento i browser siano peggiorati. Non riesco più ad usare chrome che si pianta sempre e si blocca, prima questi problemi non li avevo. Forse era meglio non aggiornare.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Confermo il peggioramento di Chrome mentre quello stock è veloce ma spesso esce di brutto da solo, io trovo ottimo l ultimo Opera.
Salve,
io ho la versione solo wifi no brand...ieri dopo mesi di attesa mi ha finalmente notificato l'aggiornamento da 4.0.4 a 4.2.2...più di 700 Mb...ma dopo l'aggiornamento devo dire che trovo più lag...si impunta spesso...pensate che con un factory reset si possa risolvere o è proprio più pesante questa versione di android? ho letto opinioni discordanti...vorrei capire se può di pendere dal reset...
grazie
Io ho aggiornato dopo il factory reset ed il Tab va bene, per essere un Samsung ovviamente.
Io ti posso dire che dopo l'aggiornamento il tablet è più fluido. Ho anche fatto un reimposta impostazioni di fabbrica perdendo tutto, per vedere se miglioravano i browser con il flash player. E anche dopo il reset è sempre molto più fluido di prima (4.0.4) anche se persistono i problemi con i siti che utilizzano il flash player di Adobe.
@phill-r6 Io ho fatto un factory reset sia prima dell'aggiornamento che dopo. Io provengo dalla 4.1.2 Francese e devo dire che il miglioramento lo avevo già notato dal passaggio dalla 4.0.4 alla 4.1.2.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi ho dei problemi durante la navigazione dopo l'aggiornamento...ho reinstallato tutti i browse...scaricato flash player...ma non riesco a vedere i video.
Usavo opera e mi trovavo benissimo...ora al massimo mi fa scaricare le pubblicità che ci sono prima dei video!
Ps. ma perchè il tasto dello screenshot non l'hanno messo fra le funzioni del tasto power come sul mio telefono???Così è scomodissimo e praticamente inutilizzabile
la grafica dei menù è pessima...e spostando la barra in alto si perde ulteriore schermo utile...unico vantaggio è la fluidità migliorata
questa sera quando torno a casa ti dico se reisco a vederli oppure no.
A presto.
Pierpippo
Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum, averi bisogno di aiuto per aggiornare l'android 4.0.3 del mio tablet P5100 ad una versione superiore tipo 4.1
Ho letto sul forum che non ci sono aggiornamenti ufficiali per questo tablet quindi avrei bisogno di avere una guida per l'aggiornamento manuale, ho letto che ne forum c'è tutto ma non riesco a trovarlo. Potete aiutarmi preciso che non sono un esperto. Grazie a tutti
oggi ho fatto il factory reset...e devo dire che mi sembra più "sveglio" considerando che comunque è un tab 2 e no volerà mai...quindi in effetti è consigliabile un reset dopo l'upgrade...
Bella la 4.2.2, consente di trasferire le app sulla scheda SD. Solo che...........se prima mi riconosceva le periferiche usb, adesso nisba.......