CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 98 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 977
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano L'avatar di ginore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    volevo solo farvi presente che ho acquistato il P5110 cica 10 giorni fa in un MW: tolto dall'imballo e acceso, mi ha chiesto alcune impostazioni; finita la "prima accensione" sono subito andato a vedere nelle info la verssione: 4.0.4 di ICS, quella aggiornata a dic 2012; devo preoccuparmi? o il mio fa parte di una partita di tablet sfornata da samsung dopo l'aggiornamento?

  2.  
  3. #362
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ma la scatola aveva i sigilli ? se si allora il tuo viene da una partita piu' nuova (io l'ho preso 20 gg fa scatola con sigilli e bandierine Garanzia ITA ed aveva la 4.0.3) altrimenti non era nuovo qualcuno l'aveva aggiornato (basta accenderlo che è la prima cosa che fa) e poi restituito
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  4. #363
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    bho... io ho cambiato lunedì il mio 5100 (3g) dopo che lo avevo comprato il sabato prima per dei problemi di "luce che filtrava nel monitor".... quello che ho adesso è stato aperto davanti a me, ha il caricabatterie NON universale (quello quadrato con la testa che può ospitare diverse prese) ma bensì un caricabatterie più compatto, uguale a quello del Note 2 (solo che è nero)... quindi sono "sicuro" che è relativamente recente, ma non aveva la 4.04... Inoltre non c'è sul SamMobile la 4.04 ITV... Io sono passato a JB mettendo la Francese.

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma poi il tablet parla italiano o francese una volta passato come hai fatto tu jb

  6. #365
    Androidiano L'avatar di ginore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Ma la scatola aveva i sigilli ? se si allora il tuo viene da una partita piu' nuova (io l'ho preso 20 gg fa scatola con sigilli e bandierine Garanzia ITA ed aveva la 4.0.3) altrimenti non era nuovo qualcuno l'aveva aggiornato (basta accenderlo che è la prima cosa che fa) e poi restituito
    i sigilli c'erano, tolto dall'imballo, dentro ho trovato il tablet coperto (davanti e dietro) dalla pellicola protettiva trasparente, il caricabatterie, il cavetto proprietario per la ricarica e scambio dati via usb, il piccolo manualetto cartaceo; non c'erano gli auricolari.
    Per la garanzia come faccio a sapere se è ITA o no?

  7. #366
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Si, il fondo si resetta Non ci ho mai fatto caso Forse perché ho il fondo di default...

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ginore hai rotto , fatti una discussione tutta tua ho Inziato questa Per Un Altro motivo No Per Il tuo Tab

  9. #368
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Gli auricolari purtroppo non vengono più dati in dotazione se è garanzia ITA la scatola deve avere le bandierine con il tricolore.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  10. #369
    Androidiano L'avatar di ginore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Gli auricolari purtroppo non vengono più dati in dotazione se è garanzia ITA la scatola deve avere le bandierine con il tricolore.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    grazie P4skhe, ha la bandierina, quindi ITA.
    Ora resta da vedere se anche altri che hanno acquistato recentemente il tab hanno l'ultimo fw ita ufficiale disponibile (4.0.4) e non il 4.0.3

    qwertyroby
    abbi pazienza amico mio, non arrabiarti, non ti ho "portato" via nulla, poi ti hanno già ampiamente risposto e comunque mi spiace di averti provocato fastidio.

  11. #370
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Si, il fondo si resetta Non ci ho mai fatto caso Forse perché ho il fondo di default...
    Scusa, parli della HongKong o della Francese?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 37 di 98 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy