vai su info dispositivi, alla voce build versione e ci clikki-tappi 7 volte e spuntera'
Originariamente inviato da salaves
Ok grazie mille appena lo accendo provero subito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho fatto l'update con Odin dalla versione Serba, è andato tutto ok e non ho neanche perso impostazioni e programmi installati.
C'è solo una cosa che non ho capito: prima c'era la freccetta per abbassare la tastiera, adesso come si fa?
Col tasto indietro
Samsung Galaxy S8
Ragazzi io ho la versione 4.2.2 francese, cosa consigliate di fare ?
Io dalla 4.2.2 francia sto resettando tutto con triangle away e rimettendo la 4.0.3 per poi aggiornare alla nuova italiana...vediamo se l'operazione mi riesce. ..
Ultima modifica di NickyDroid; 18-11-13 alle 10:01
Samsung Galaxy S8
Salve a tutti. Confermo la piacevole sorpresa di ieri pomeriggio. Intorno alle ore 16.00 circa mi è giunta la disponibilità di aggiornamenti per il sistema operativo. Sono passato dal 4.0.3 alla 4.2.2 j.b. italiana. 800 MB in download e tutto è davvero divenuto più fluido. Davvero. Ah ! DIMENTICAVO. IL MIO tab 2 5100 è stato acquistato ad aprile e non è brandizzato. Avevo quasi perso le speranze in quanto sul forum si parlava esclusivamente di aggiornamenti a j.b. solo per i brand vodafone. Vabbe, alla fine samsung non ha dimenticato i clienti italiani. Buon jelly bean a tutti quelli che la installeranno.
inviato dal mio gt 2 p5100 wifi+3g 10.1
ragazzi mi sta venendo un dubbio, ma si può fare il downgrade da 4.2.2 a 4.0.3?? perché rimane fisso il primo avvio sulla scritta SAMSUNG senza andare avanti, ed ho riflashato 2 volte con odin....non vorrei che ci fosse incompatibilità di bootloader...in questo caso credo che dovrei flashare direttamente la 4.2.2 ita ma il link per scaricare è di una lentezza schifosa...
Samsung Galaxy S8
In realtà anche a me ieri è rimasta fissa lascritta samsung per diverso tempo al momento del riavvio. Però è andato tutto liscio. Ora tutto regolare, nessuna defaillance.
inviato dal mio gt 2 p5100 wifi+3g 10.1
Come hai fatto a passare oltre la scritta? Hai fatto anche tu downgrade come me?
Samsung Galaxy S8