Aggiornato proprio ora ma usandolo solo da due giorni non saprei cosa è cambiato
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aggiornato proprio ora ma usandolo solo da due giorni non saprei cosa è cambiato
Ieri sera mi si è aggiornato il mio tablet. Speravo fosse la 4.1 e invece era la 4.0.4. Speriamo che sia la volta buona e che presto facciano anche l'aggiornamento alla 4.1.
Che tablet hai?
Samsungtab 2
ciao a tutti, anche io ho questo tablet, solo WiFi...
vorrei sapere qual'è il più recente aggiornamento ufficiale...
sperò arriveri 4.1 o 4.2...
eventualmente è possibile farlo tramite rom? esiste la 4.2 rom?
se si, si comporta bene?
grazie
ragazzi cmq per tranquillizzare tutti quelli in attesa di jb,io ho un 5100 voda,ho aggiornato dalla 4.0.4 alla 4.1.1 voda,.....non vi perdete nulla!!!e uguale ad ice cream....non vi state ad impazzire.....ciaooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per chi avesse riscontrato problemi nell'utilizzo del browser di serie dopo l'aggiornamento io ho rislto andando nelle impostazioni del tablet, applicazioni installate, trovato l'app del browser ho cancellato i files e la cache. Ho perso tutti i preferiti, la password salvate, ecc ma almeno il browser ora funziona senza problemi.
Ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-samsung.html
ma se il FW è in inglese...significa che la tastiera, il dizionario, le icone, sono in inglese????
Mi è appena arrivata la notifica di un aggiornamento disponibile via OTA... ma che vesione è, 4.0.4 o JB?
Inviato dal mio cervello utilizzando il mio fantastico GS3 o il GTab2 10.1
Scusate, ritiro la domanda, vs. 4.0.4. Sembra buona...
Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white
Ieri ho acceso il tablet2 WiFi, è finalmente si è aggiornato alla versione 4.04 via wifi
Se ne è già parlato in altri post in quanto molti lo hanno segnalato pensando fosse l'aggiornamento a JB. Comunque va molto meglio di prima. Soddisfatto!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Scusate ma da qiando ho aggiornato il tablet alla 4.0.4 mi è sparito il programma Samsung DLNA. Mi potete dire se è regolare o è successo solo a me.
Grazie.
Pierpippo
Scusate ma l aggiornamemto ufficiale a chi a wind uscirà? Io sono fermo alla 4.0.3.... help please
Samsungtab 2
Condivido pienamente le paure di molecola! Basti pensare che quando mi si chiede di riavviare premendo tasto accensione piu volume, il tab mi fa lo screenshot!!
Samsungtab 2
E' stato sostituito da AllSharePlay!
Comunque in questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...hare-play.html troverai suggerimenti utili per ristabilire DLNA
Ciao ma la versione serba per il 5110 é migliore della 4.1.1 argentina? Che cambia?
Inviato da 5110
salve ragazzi,io ho un tab 2 10.1 con versione 4.0.3...vado tutti i giorni in info dispositivo faccio aggiorna ma mi dice sempre nessun aggiornamento disponibile...come posso fare?grazie mille
grazie misterdigex! ma si sa piu o meno che tempi ha la samsung?io leggo che hanno la 4.04. la 4.1...l hanno fatta tutti manualmente?
Gli aggiornamenti ufficiali da Samsung vengono rilasciati in tempi diversi da paese a paese e con differenze da operatore a operatore (pensa che in Italia Tim e Wind, oltre agli apparecchi senza brand, sono ancora fermi alla 4.0.3 mentre Vodafone ha già rilasciato la 4.1.1). In altri paesi sono già alla 4.1.2. Una previsione non è possibile! Come ti ho accennato, se non vuoi aspettare, puoi installarne un'altra, ovviamente adatta al tuo device, col programma Odin. Leggi le guide!
si ho letto che ci vuole un pc...per ora non ne ho a disposizione!
anche io sto aspettando l'aggiornamento ma secondo me faccio prima a vendere il tablet e comprarmene un altro non più SAMSUNG
Si puoi provare con un lg :D