Mi sa che nativamente la samsung non ha questa funzione. Per lo meno non in questa versione..
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Petrillo (02-05-14)
A fianco alla dicitura tastiera Samsung c'è il simbolo di una ruota dentata, clicca e nel menu che compare metti la spunta su inserimento continuo.
Petrillo (03-05-14)
Sì Grazie Ho trovato e funziona perfettamente!
volevo chiedervi se anche voi avete notato una diminuzione della qualità degli Screenshots e come risolvere?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
io mi sono accorto guardando gli screenshots dei giochi, però penso che si possa modificare ma non so da dove.
Comunque io le immagini di Google dal browser di default riesco a vederle perfettamente (riferito a chi prima diceva che non riusciva a vederle).
L'unica cosa che al momento non mi piace ė la mancanza del vecchio tasto per lo screenshot, io lo trovavo molto utile, ora é più complicato farli.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ciao Voyager86xxx, anche io ci avevo fatto caso, o per meglio dire, mi ero spaventato!
La diminuzione nella qualità degli screenshot è solo apparente; si vedono male, come fossero sgranati, solo usando la galleria android dopo averli scattati; è come se il tab non riuscisse a metterli a fuoco.
Se provi a scaricarli su un pc vedrai che non sono male come sembrano (non chiedermi perchè, comunque meno male!)
Sapete se il Cyanogenmod installer è compatibile con il tab?
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
Ma è uscito per brand tim?
Inviato dal mio LG-E975