CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 297
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    acer liquid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io non ho provato la 4.0.4, vengo direttamente dalla 4.0.3 no brand che era pessima. Il device, con jb brandizzato vodafone , e' diventato di sicuro piu' reattivo: la home e' decisamente piu' fluida anche se persiste qualche lag se carichi troppi widgets, qualche applicazione scaricata da google play sotto ics funziona male per incompatibilita' con jb, ma i programmi, anche i piu' pesanti, partono molto piu' velocemente, in questo senso la velocita' si e' forse addirittura raddoppiata.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anch'io ero indeciso se passare a 4.1.1 ma visto tutta questa voglia da parte di molta gente di aggiornare (anche usando firmware
    stranieri) mi sono convinto...ogni volta che controllavo gli aggiornamenti me lo trovavo (jb) li bello pronto...e io puntualmente
    rinunciavo...l'altra sera ho deciso di farlo invece!
    Ho avuto alcuni inconvenienti non importanti...tipo le pagine web salvate prima dell'aggiornamento col browser nativo illeggibili...
    O la pagina about:blank che rimane...
    Preferivo lo screenshot di prima...è normale che mi compaia una piccola preview nemmeno tanto bella in basso a destra?
    Qualche scritta che compare in basso a destra in piccolino (notifiche) non mi sembra molto ben definita..
    La velocità mi sembra uguale..io uso sempre nova launcher...
    Non ho capito a cosa serve l'icona in basso a destra della tastiera..a fianco della barra spaziatrice...

Per quanto riguarda l'argomento "tornare indietro" a 4.0.4 non saprei come fare..anche perche non ho ancora voluto provare
    nulla col tablet...root..o cose cosi
    Ciao

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho aggiornato a j.b. anche il mio S2 e debbo dire che sono rimasto molto contento dell' aggiornamento. Il telefono è migliorato sotto tutti gli aspetti dalla ricezione alla durata della batteria. Tanto contento su S2 quanto deluso su Tab 2. Sul tab è veramente una delusione per i motivi che ho esplicitato in precedenza. Ma come è possibile che lo stesso firmware risulti molto valido su una macchina e deludente su un'altra ?

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emmedieci Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato a j.b. anche il mio S2 e debbo dire che sono rimasto molto contento dell' aggiornamento. Il telefono è migliorato sotto tutti gli aspetti dalla ricezione alla durata della batteria. Tanto contento su S2 quanto deluso su Tab 2. Sul tab è veramente una delusione per i motivi che ho esplicitato in precedenza. Ma come è possibile che lo stesso firmware risulti molto valido su una macchina e deludente su un'altra ?

Sono nella tua stessa identica situazione e concordo su tutto. Credo che differenza stia nella potenza dei due dispositivi, s2 permette al sistema operativo di esplodere in tutta la sua potenza, mentre sul tab è più "castrato". Se non fosse per skygo e la mia irrefrenabile passione per la F1 la rom stock non si avvicinerebbe mai più al mio dispositivo, a tutti qielli che non sono come me consiglio le cm10 e cm10.1, nettamente più prestanti sotto ogni punto di vista

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Qualcuno risponde alle domande che ho postato sopra?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La pagina about blank è cosi per tutti !

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Eccomi qua ancora una volta...ricordo che ho un 5100 brandizzato vodafone e ho aggiornato a 4 .1.1.....
    che non mi piace molto e che mi sono pentito l'ho già detto...pero il tablet ogni tanto si resetta da solo o
    non mi appare il menu che dovrebbe apparire cliccando in basso a destra...
    Cosa potrei fare?
    Fare un ripristino dati fabbrica?
    Leggere e informarmi su come tornare indietro?

Ps: le due volte che ho aggiornato via ota (da 4.0.3 a 4.0.4 e da 4.0.4 a 4.1.1) non ho mai fatto nessuna
    pulizia ne prima ne dopo..

GRAZIE

Androidiano L'avatar di Maxxuss

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si fai un reset di fabbrica. Magari fai un backup con kies prima per non perdere nulla

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

10. Il seguente Utente ha ringraziato Maxxuss per il post:

aathirson (28-03-13)

Baby Droid L'avatar di DoDj88

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quicck Visualizza il messaggio
    niente multi view per ora sul tablet

è la versione cilena
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P5100UBDMA2_P5100CHEDMA2_CHE.zip
    io ho installato questa sul mio tab e l'unica cosa che è cambiato è stato il bot logo inziale XDXD invece del classico Samsung un altro XD xo non so xke...quando lo metto in carica alla presa da muro carica....quando lo collego al pc mi esce una X rossa sulla batteria...mah....chi di voi l'ha provata questa room
    Ultima modifica di DoDj88; 29-03-13 alle 12:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ho appena acquistato un tab2 10.1 gt-p5110 e l'ho subito collegato con kies che mi ha trovato un aggiornamento che poi ho fatto.
    ma l'aggiornamento che ho fatto è a jelly bean? vi chiedo questo perchè sul dispositivo mi da ancora 4.0.4. c'è un altro modo per vederlo?
    grazie

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio