CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 297
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Sì, riflashando il firmware originale. Lo trovi sempre su sammobile. Qui il procedimento.
    Ultima modifica di ZPeppe; 13-12-13 alle 13:05

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e iPhone 4S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.....ma nn c'è un video che ti spiega i minimi passaggi

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #253
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Non saprei, prova a cercare Odin su YouTube. Comunque non è così difficile come sembra

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e iPhone 4S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie....ma poi avrò un dispositivo che si potrà aggiornare quando escono aggiornamenti..?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #255
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    A quel punto avrai un tablet italiano e riceverai gli aggiornamenti che verranno rilasciati in Italia (semmai ne dovessero uscire, cosa di cui dubito).

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, mi è arrivato l'aggiornamento a jelly bean 4.2.2

    Non l'ho installato ed ho posticipato per varie volte l'installaizone di 3 ore in 3 ore.

    Ora però il tablet che avevo acceso stamattina non mi si accende più. Non capisco il xkè!


    È partito da solo l'aggiornamento e sta installando????????? Lo schermo è completamente nero e se clicco su accensione non succede nulla.

    Oppure si è rotto?? Perchè lo avevo acceso stamattina poi messo in stand by e posato sul tavolo e basta.

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho messo il tablet sottoc arica per capire se caricasse o meno (era carico e lo sapevo ma volevoc apire se spuntava il simbolo della batteria)

    è spuntato! Ho tolto caricabatteria ed ho acceso tablet.

    Il tablet si èa cceso ed è tutto normale, tranne che per l'orario e la data che mi è tornato al 1 gennaio 2000!!!!! O:o

    Le app ci sono tutte e si aprono.


    Da cosa può essere dipeso?

    Qlk di elettromagnetico?? anche se il PC che stavo usando non ha avuto nessun problema. Non capisco. bho.

    Cosa consigliate di fare? Scansione antivirus? qlk App utile per fare scansioni o manutenzione. Grazie. Che spavento xD

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti...dopo un po' di tempo non ci sto facendo più caso, al fatto che l'occhio mi stia tenendo d'occhio....:-)

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Purtroppo l'occhio apparso sul Tab 2 (io ho il 5110) dalla 4.1.2 Serba sembra che proprio non funzioni, almeno nel mio caso. Non è sempre visibile sulla barra ma appare ogni tanto e quando appare significa che sta controllando se andare in standby oppure no. Siccome in ogni caso va in standby io l'ho disattivato. Su S3 funziona alla grande, su Tab 2 no. Potete lasciare attiva la funzione e quando appare l'occhio e sotto appare il messaggino: standby intelligente non rileva gli occhi, vi basta toccare lo schermo per evitare lo spegnimento dello schermo mentre state leggendo.

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    giorni fa ho effettuato l'aggiornameno del mio tab 2 p5100 a jelly bean 4.2.2! dalle prime impressioni sicuramente questo aggiornamento ha risvegliato il tab in tutto, ma volevo porvi una domanda visto che ha da giorni che faccio ricerche per capire.
    Da quanto si discute in rete su jelly bean 4.2.2 dovrebbe supportare il protocollo miracast per poter mettersi in condivisione tramite wireless display con la tv. Ho comprato anche una chiavetta wifi dongle con entrata hdmi per la tv ed ho scaricato anche l'applicativo EZcast da google play.. la condivisione film, filmati, foto ed internet funziona a meraviglia solo la funzione mirror no..cioè la funzione che permette di visualizzare sulla tv in tempo reale il desk del tablet!! Da precisare dalle impostazioni tramite wifi direct e poi wireless display il tab tenta la connessione ma poi improvisamente si disconette..
    La mia domanda è il nostro tab anche se aggiornato a jelly bean supporta la funzione miracast?? per caso l'hardware interno non supporta tale protocollo??
    per qualcuno che si intende vorrei un gentile consiglio perchè ha da giorni che smanetto ma non riesco a capire!! grazie a chi mi risponde

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lukadi80 per il post:

    headroom (14-01-14)

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy