CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 37 primaprima ... 27353637
Visualizzazione dei risultati da 361 a 366 su 366
Discussione:

Thread SkyGo Tab2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luky63 Visualizza il messaggio
    scusa la mia ignoranza in merito..cosa intendi con fatto tutti i wipe?cosa sono i wipe.
    come versione di sky go mi da che e' l'ultima.
    Disinstalla Skygo.
    spegni il Tab
    clicca volume meno e On contemporaneamente.
    attendi l'accensione e col tasto volume scendi fino a posizionarti su "wipe cache" o qualcosa di simile.
    clicca On
    Quando ha terminato, col tasto volume risali fino a "reboot system"
    ecco, hai fatto un wipe cache
    Ora prova a reinstallare Skygo
    fammi sapere
    se ancora non va, devi fare factory reset, ma ti devi prima salvare tutti i dati.
    per il momento prova così
    Ultima modifica di misterdigex; 15-01-14 alle 23:58
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie provo e ti dico.

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora come vado su cache partition clicco Ok mi esce la scritta cancellazione poi errore e si accende il tablet reinstallato skygo ma dopo un po che sono sul canale mi esce la scritta " canale al momento disponibile "

    P.S. sky go lo installo e disinstallo dal samsung market giusto?

  5. #364
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Il wipe cache sulla 4.2.2 è noto che dà problemi......prova ad installare l'app Pulizia Cache Facile dal Play Store.
    Sì, SkyGo è su SamsungApp.
    Disinstallalo fai una pulizia cache e riprova. Se non va, puoi provare un factory reset, ma ti devi salvare prima tutti i dati!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    luky63 (21-01-14)

  7. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, installato l'app pulizia cache facile e sembra che skygo sia piu' stabile..toglimi una curiosita',perche facendo la pulizia cache l'app di skygo funziona meglio e poi dovrei farla spesso la pulizia cache?
    io ho gia' installato tra l'altro clean master.

  8. #366
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luky63 Visualizza il messaggio
    Grazie, installato l'app pulizia cache facile e sembra che skygo sia piu' stabile..toglimi una curiosita',perche facendo la pulizia cache l'app di skygo funziona meglio e poi dovrei farla spesso la pulizia cache?
    io ho gia' installato tra l'altro clean master.
    Clean master non lo conosco. Nella cache rimangono frammenti di dati e/o di impostazioni di app che possono "confliggere" con nuovi input che vengono dati al sistema (es. riapertura dell'app con nuova versione o nuovi dati)....non è una spiegazione molto tecnica ma credo che renda l'idea!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 37 di 37 primaprima ... 27353637

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy