Appena messo jb conservando le app, sky go andava, ho reinstallato facendo wipe ora si blocca alla schermata di quelle scritte bianche...quindi se aggiornate non formattate..ora non so come farlo funzionare, helpBuona Befana!
Appena messo jb conservando le app, sky go andava, ho reinstallato facendo wipe ora si blocca alla schermata di quelle scritte bianche...quindi se aggiornate non formattate..ora non so come farlo funzionare, helpBuona Befana!
Infatti l'ho rimessa pure e se con jb non va sky go é inutile aggiornare per me.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Scusate, ma prima o poi Sky farà aggiornare l'app in modo da renderlo funzionante anche con JB. Io preferirò stare senza Sky Go piuttosto che avere il tablet che va da schifo con questo ICS pessimamente personalizzato da Samsung.
Ragazzi scusate se ho aperto un nuovo thread ma ho assoluto bisogno di spiegazioni..
Ho preso oggi questo fantastico tablet, è usato, e il precedente proprietario ha ottenuto i permessi di root penso, perchè ho trovato l'applicazione di super user installata e sky go funziona solo il tg. La mia domanda è questa, come faccio a fare l'unroot?(premetto che non sono un esperto e non ho mai smanettato su queste cose). Grazie in anticipo:-)
Ragazzi skygo funziona anche sulla P5110XXBLH4 cioé ics 4.0.4 che cmq è sempre meglio di ics 4.0.3 (non come JB ma meglio)...![]()
maxxim72
Inviato con Samsung Galxy Note 4 N910F