Fatto anche il reset per le impostazione di fabbrica, ma nulla è cambiato...Sto aspettando una notizia da quelli della vodafone, magarimi han bloccato il traffico della SIM direttamente...
Fatto anche il reset per le impostazione di fabbrica, ma nulla è cambiato...Sto aspettando una notizia da quelli della vodafone, magarimi han bloccato il traffico della SIM direttamente...
Si ma io proponevo una soluzione un po più radicale, il wipe da recovery. Solo che non avendo il tab sotto mano non so se la procedura per entrare nella recovery sia uguale al gtab 10.1. Se vuoi, prova ad accendere il tab tenendo premuto contemporaneamente power+volume giu sino a quando non esce una schermata con un robottino ed una scatola. Con i tasti volume vai sulla scatola e premi power, a questo punto se i tablet sono simili dovrebbe comparirti una schermata con del testo navigabile con i tasti del volume, mentre le opzioni tra cui il "wipe cache" le confermi con il tasto,power. Pero ti ripeto questa e la procedura del mio attuale gtab. Non hai un centro samsung smart dalle tue parti? Magari ci riescono loro a farti il wipe oppure forse sun www.sammobile.com ci sono le istruzioni per effettuare il wipe. Ci do uno sguardo e ti faccio sapere. Comunque prova a trovare info anche tu
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Framir ho cercato su amazone ma la trovo solo viola ,oppure hot pink....e non è certo il massimo come colore
Grazie per le info, appena torno a casa provo a verificare se mi entra nella recovery. Intanto do un'occhiata in rete anche io ^_^
Ho letto il manuale del tab2 e mi dice che c'è la possibilità di sbloccare lo schermo con il sorriso e ho letto anche che c'è il modo di poter personalizzare il tastino di scelta rapida in basso (quello che fa lo screenshot),
sapete come mai non ho queste 2 cose?
ho il tab2 p5100 10.1
grazie
salve a tutti stavo cercando il modo di trasferire i file nef generati dalla nikon d700 su un tab2.
ho comprato dal market nef-thumbnailer e ho scaricato anche rawdroid.
il punto e questo:
se carico i nef con air droid passandoli da mac a tab non ho problemi
se passo i nef da usb con adattatore commerciale su tab non ho problemi
se collego la d700 direttamente al tab non la riconosce archivio esterno
se collego al tab il lettore sim con la cf UDMA della lexar non la riconosce come archivio esterno
se collego lo stesso lettore di sim al tab con inserita un sd card la legge
se inceve scatto in jpeg e collego la d700 al tab riesco a scaricare tranquillamente le foto
come posso risolvere il problema? volevo usar eil tab come piccolo HD portatile per immagazzinare le foto
grazie a tutti![]()
Il tab 2 10.1 p5100 ha sia la porta sim che la porta per la micro sd
roscar