Per esempio l'ipad quando scrivo su google la tastiera si impalla,le app qualche volta si chiudono,e Fb e G+ sono molto scattosi a recuperare i post.Spero che il Tab 2 non abbia di questi problemi.
Per esempio l'ipad quando scrivo su google la tastiera si impalla,le app qualche volta si chiudono,e Fb e G+ sono molto scattosi a recuperare i post.Spero che il Tab 2 non abbia di questi problemi.
mai avuto questi problemi con ipad ! ma sicuro che non lo hai fuso ?
Inviato dal mio note
prova a fare un reset.
Inviato dal mio note
Provato,ma non funziona purtroppo su ipad 1 ios 5 è un po troppo pesante.Poi mi è venuta la mania di Android perché mi ci trovo benissimo :-)
Essendo un dual core spere che il tab 2 sia molto più veloce del mio ipad.
la velocità è uguale ma secondo me hai un problema cl tuo ipad . i due sistemi sono ottimi tutti e due. apple è stabile, ma con android mi diverto di più perché è più personalizzabile . e anche se non lo sblocchi vive di suo.
Inviato dal mio note
Non penso che sia un problema mio,per esempio un mio amico ha l'ipad 1 solo che a 32 gb e ha gli stessi miei problemi da quando ha messo ios 5,purtroppo non so che dire.Ma veramente come volocità ipad 1 e tab 2 sono uguali???il Tab 2 essendo un dual core e avendo 1 gb di ram dovrebbe essere un razzo.
compralo a me piace . ma hai la possibilità di avere con qualcosa in più uno migliore. per esempio se dai uno sguardo in giro c è il prime diciamo a 70 euro in più. io il tab 2 l ho preso per casa e ho messo su sky go e va bene.
Inviato dal mio note
ora dopo Natale guardo se il mio Ipad riesce a tirare ancora qualche mese oppure se è il momento di cambiarlo.Per il Prime se c'è in esposizione in qualche negozio della mia città lo voglio provare,sembra essere un bel tablet.
Un ultima domanda,sia tab 2 che prime hanno lo schermo in vetro vero?
Grazie mille delle risposte!!!!!
il prime va meglio. poi è di metallo. è sceso molto di prezzo e poi puoi comprare la doc che aumenta la durata della batteria.
Inviato dal mio note
ok guarderò cosa fare,poi vi saprò dire.Grazie ancora delle risposte e buon Natale!!!!!!