Io comprata sulla baia e va benissimo
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Io comprata sulla baia e va benissimo
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Ho comprato il cover del Tab 2 10.1 dell'SBS ed era compresa sia la pellicola che il pennino
http://www.sbs-power.it/_siteImg/EM0TK110K_PAN_1.jpg
Guarda, credo che il commesso sia stato onesto nel suggerirti di cercare su internet, anche se forse poco esperto e poco garbato, non so! Nei negozi fisici trovi tutto o quasi per Ipad, ma NULLA per Galaxy Tab!!!
Vai tranquilla su Amazon, attenta solo a scegliere il prodotto giusto, e' utile anche leggere le recensioni.....
Ho letto le recensioni su amazon della custodia per il ns. tablet.
Ma io che ce l'ho bianco, dicono se uso una custodia nera,
il guscio si macchia e non va più via.
Se qualcuno si trova nella mia situazione e ha acquistato una custodia, può gentilmente darmi qualche dritta?
Hai ragione a preoccuparti! Ho avuto questa esperienza ed effettivamente il Tab mi si e' macchiato. Ho rimediato in maniera molto efficace con il prodotto XERAPOL. Poi ho acquistato una pellicola per il retro del Tablet, veramente bella anche se molto difficile da applicare. Appena posso la cerco e vi posto il link......
Ma succede anche in posizione centrale, non ai bordi.
Inoltre provando un diverso tablet, uno SmartTab Vodafone, non mi è mai successo il problema che invece riscontro sul 5100.
Succede anche senza pellicola, ma forse la pellicola peggiora un pochino la situazione, mi pare.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
<--- SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "THANKS" IN BASSO A SINISTRA