Stai usando lo stesso account google su tutti e due i dispositivi?
Stai usando lo stesso account google su tutti e due i dispositivi?
Si si.. usò lo stesso account ma fa così. Quando ricarico un gioco ad esempio mi chiede di ripagare la versione pro
Inviato dal mio GT-P5110
Ragazzi bastava dire che volevo pagare.cliccaandò su "acquista" è come se si fosse sbloccato. Grazie a tutti!!!
Inviato dal mio GT-P5110
..buonasera ragazzi,per cortesia (non riesco a trovare info) il nuovo firmware francese,che versione è?
Grazie
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Android 4.1.2.![]()
cajenna (19-04-13)
Appena flashata,ora vediamo come va....grazie della info.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
ciao a tutti, per il compleanno della mia ragazza, vorrei regalarle il tablet galaxy tab 2 wifi + 3g e volevo un consiglio su quale operatore oppure offerta potesse essere la migliore per navigare in internet.
premetto che la mia ragazza non ha il wifi a casa e quindi utilizzerebbe sempre la connessione dati, soprattutto per vederso o video su youtube.
grazie
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Io ho tim,avevo fatto abbonamento annuale da 1 gb al mese a 79euro,ma poi mi sono accorto che 1 gb in un tablet non è come in un telefonino,cioè si consuma abbastanza velocemente e ho migrato verso i 5 gb al mese per 1 anno,costo 129 euro(se ci prendi anche la sim 10 euro in +).Poi invece ci sono quelle mensili dove paghi mediamente di più ovviamente.
Trovi tutto qui circa la tim....
Offerte Internet per Tablet | TIM
Aggiungo anche che se consumi e superi la soglia del giga o 5 gb mensili,poi non vai a pagare fino al rinnovo mensile successivo,ma semplicemente navighi più lentamente....quindi ottimo anche per questo,seppur stessa cosa credo fanno gli altri gestori in merito.
Ultima modifica di Vinc7278; 20-04-13 alle 15:20
TABLET SAMSUNG TAB 2 10.1 WIFI/3G
Ciao anche io vorrei sapere la stessa cosa , vorerei acquistare una s pen perusarla sul mio tab 2 10.1ma non ho la certezza che sia compatibile come sul note , qualcuno ci ha provato ??
tab 2 10.1 boia chi molla
La spen richiede uno schermo induttivo, che possiede solo il note. Lo schermo del tab2 e' capacitivo, e puo' utilizzare solo pennini capacitivi, che sono lontane imitazioni della spen.