Strano... hai abilitato permessi di root? Hai il counter a un numero diverso da 0?
Strano... hai abilitato permessi di root? Hai il counter a un numero diverso da 0?
Sicuramente non ho abilitato nulla.Questo counter dove si trova?
In ogni caso per poter scaricare applicazioni da samsung apps bisogna prima creare un account?
Sì
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ciao a tutti!
Ho scoperto questo fantastico sito purtroppo per necessità! Premetto che sono una neofita in tutto, ho un problema con il mio tablet...nuovo! Tre giorni fa, mentre navigavo, si è bloccato. Sono riuscita a capire (leggendo qui sul forum) che è un errore che può fare e che occorre fare un backup e ripristino dati iniziali. Quindi l'ho acceso con "avvio" + "volume -" e ho richiesto il backup sia dal tablet stesso, nelle impostazioni...sia appunto con i due tasti indicati.
Probabilmente sbaglierò qualcosa... perchè quando provo a riavviarlo... trovo tutto tutto come prima, programmi e account caricati da me anche se li ho disinstallati da play store!!! E ovviamente continua spegnersi! Non mi prende neppure i famosi aggiornamenti di sistema, nè con WI FI nè senza. Cosa succede?? Aiuto per favore.... il tablet è nuovo.... grazie infinite a chi me lo darà!![]()
Un saluto a tutto il forum
Mi chiamo Giampiero e sono felice possessore di un tablet "Samsung 2 10.1"
Ho un problema di tipo gentico nell'articolazione delle dita della mano, quindi ho acquistato un mouse bluetooth per android, il mouse funziona benissimo e mi è di grande aiuto, il problema è che è quasi invisibile, per questo volevo chiedervi se esiste un modo per ingrandire la dimensione del puntatore stesso.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi
Non mi aiuta nessuno per favore?
Sposto nella sezione dedicata al tuo terminale.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
Dopo il backup hai fatto anche un factory reset, da recovery?
a Voi si è già aggiornato il tablet alla ver 4?