CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 307 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema con tasto power

Buongiorno a tutti.
    Un paio di settimane fa ho avuto un problema con il mio tablet. Si riavviava da solo in continuazione. Sicché, presa dalla disperazione, ho ripristinato i dati di fabbrica.
    Tutto sembrava funzionare di nuovo alla perfezione.
    Ma quando sono andata a premere il tasto power per bloccare lo schermo, mi sono accorta che non funzionava più, nemmeno tenendolo premuto.
    Poco male, perché attivavo lo schermo mettendolo sotto carica. Ma poi si è scaricato tutto per sbaglio (mi trovavo in un posto dove il voltaggio della corrente era troppo basso, e non ce l'ha fatta a caricarlo tutto) e quindi si è spento. Non è morto perché, se lo collego alla corrente, mi compare sullo schermo il segnale della batteria, ma il tasto power non da segni di vita. Dunque, non riesco ad accenderlo.
    Ho trovato su internet programmi che "rimappano" le funzioni dei pulsanti, e vorrei installarne una, ma, ovviamente, non posso farlo se il tab rimane spento.
    Quindi, mi chiedevo, se esiste un modo per accenderlo tramite pc.
    Non vorrei mandarlo subito in assistenza, se è recuperabile in qualche modo, soprattutto ad Agosto.

Grazie in anticipo!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti sono marco da roma ,mi sono appena iscritto e volevo porre subito 3 quesiti nell'ordine:
    1 ho completato la registrazione sul pc portatile ,ma non riesco a postare il primo messaggio dal tablet in questo forum
    2 ho un samsung galaxy tab 2 riesco a vedere video su you tube ma a differenza del pc non riesco a vedere video tipo nei forum o in streaming ( ad esempio stavo sul sito del programma la mala educacion ).Che applicazioni devo scaricare ? Leggendo in internet ho scaricato fire fox ,mx player ,non so se servono e non so come attivarli .
    3 non riesco a creare a differenza del samsung s 3 mini l'appicazione diretta per l'email ,io ho hotmail che adesso si è fusa con outlook ,vorrei accedere alle mie email anche da tablet
    grazie scusate se non ho postato nella sezione giusta ,ma non riuscivo a capire quale era ,se potete spiegatemi in maniera semplice perche sono poco pratico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

up......................

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao Ragazzi, da qualche giorno ho deciso di abbandonare il mio vecchio Galaxy Tab P1000 con un Tab 2 10.1. Innanzitutto io lo lascio in carica tutta la notte e la mattina leggo 100% sullo schermo, ma quando lo accendo mi dà 99%, ho provato ad accenderlo anche attaccato alla corrente e dà sempre lo stesso 99%. E' possibile che nell'accendersi impieghi ben l'1% di batteria ? Il secondo problema è sempre legato alla batteria. Con uso abbastanza intenso accendendolo alle 9:30 circa si scarica alle 18:30, dura 9 ore ! Ed è un tablet, con batteria quindi più grande di uno smartphone, il mio s3 mini con uso abbastanza intenso dura un giorno e mezzo ! Ah poi volevo chiedervi, vedo ovunque su internet, anche su questo forum, lamentarsi sul fatto che JellyBean non arriverà mai sui Tab 2 10.1. Ho letto una discussione nella sezione Community del sito italiano di Samsung in cui gli utenti chiedevano se sarebbe mai arrivato JellyBean e il Community Manager ha risposto che non ha notizie ma sa solo che l'aggiornamento per i Tab 10.1 è previsto.
    Datemi il vostro parere: devo portare indietro il Tab o sono difetti "normali" ? E qualcuno sa qualcosa in più sull'update di JellyBean ?
    Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il discorso del 99% è normale. La durata della batteria..... 9 ore se con wi fi sempre acceso, schermo al 100% di luminosità, direi che siamo lì. Aggiornamento... io ho perso le speranze!

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

ma nn c'è mica lo stock voda ita ufficiale JB ?????

x la batteria fai come gli smartphoine samsung :
    clicchi su power e quando vedi 100% , lasci spengere lo schermo, dopo 3/4 minuti stacchi caricabatteria

quindi se poi lo accendi t dovrebbe dare 100% d carica sul displei

anche col gs1 avevo questo problema : o 97 o 98 o 99 o 100%
    boh stranamente con questo trucchetto mi dava 9/10 100%
    oppure resettavo acazzola sostituendo la batteria con una d scorta
    e si azzerava
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ponciarello79 Visualizza il messaggio
    up......................
    possibile che nessuno risponde? non credo sia complicato per uno piu esperto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie Xili, il wifi comunque devo tenerlo acceso perchè ho la versione wifi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie per il consiglio, oggi ho provato ad accenderlo quando dava 100% e ho aspettato che fosse carico davvero per staccarlo, acceso alle 10:30 alle 15 aveva ancora 90%

ZPeppe
    Guest
    Predefinito

1 questa domanda è un po'incompleta comunque ti posso consigliare di scaricare dal play store l'app "Androidiani" che sicuramente facilita la consultazione de forum
    2 hai scaricato flash Player? Questo è il link all'ultima versione disponibilehttp://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk
    3 l'applicazione per le mail c'è e si chiama mail o email (non ho il tablet a portata di mano). Se non sbaglio per Hotmail l'app fa tutto da sola ma nel caso qui trovi tutti i parametri https://www.androidiani.com/forum/so...otmai-ecc.html. In ogni caso sul play store c'è l'app ufficiale di Hotmail
    Quote Originariamente inviato da ponciarello79 Visualizza il messaggio
    possibile che nessuno risponde? non credo sia complicato per uno piu esperto
    È che in questo periodo sono tutti al mare

Pagina 259 di 307 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio