CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 307 primaprima ... 163213253261262263264265273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ZPeppe
    Guest
    Predefinito

Temo proprio di no purtroppo, la fotocamera non è dotata di autofocus (non c'è nemmeno lo zoom digitale se è per questo). Diciamo che non è proprio il pezzo forte del tablet. Comunque un po' il problema può essere compensato utilizzando un'app tipo CameraZoom Fx che ha uno stabilizzatore d'immagine interno e da anche la possibilità di zoomare
    Ultima modifica di ZPeppe; 19-08-13 alle 10:07

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok grz per la conferma, e vero che le foto si fanno con le macchine fotografiche pero' un afocus e che caz... dico che nel complesso non sono rimasto positivamente colpito... il pezzo forte di questo tablet? non saprei.. ho notato dei lag usando need for speed,, aspetto gli aggiornamenti e vediamo se no lo cambio ritorno al mediacom 101. s2 e fancul sky go.

ZPeppe
    Guest
    Predefinito

Beh se riesci ad installare Jelly Bean vedrai che il tablet migliora di parecchio, ma non la fotocamera purtroppo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dove lo trovo jb? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio tab e il p5110 credo che non vada bene grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non va sul 5110....

ZPeppe
    Guest
    Predefinito

La procedura dovrebbe essere quella se non sbaglio, solo che devi usare un firmware diverso, prova qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=267775

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vals26
    Buongiorno a tutti.
    Un paio di settimane fa ho avuto un problema con il mio tablet. Si riavviava da solo in continuazione. Sicché, presa dalla disperazione, ho ripristinato i dati di fabbrica.
    Tutto sembrava funzionare di nuovo alla perfezione.
    Ma quando sono andata a premere il tasto power per bloccare lo schermo, mi sono accorta che non funzionava più, nemmeno tenendolo premuto.
    Poco male, perché attivavo lo schermo mettendolo sotto carica. Ma poi si è scaricato tutto per sbaglio (mi trovavo in un posto dove il voltaggio della corrente era troppo basso, e non ce l'ha fatta a caricarlo tutto) e quindi si è spento. Non è morto perché, se lo collego alla corrente, mi compare sullo schermo il segnale della batteria, ma il tasto power non da segni di vita. Dunque, non riesco ad accenderlo.
    Ho trovato su internet programmi che "rimappano" le funzioni dei pulsanti, e vorrei installarne una, ma, ovviamente, non posso farlo se il tab rimane spento.
    Quindi, mi chiedevo, se esiste un modo per accenderlo tramite pc.
    Non vorrei mandarlo subito in assistenza, se è recuperabile in qualche modo, soprattutto ad Agosto.

Grazie in anticipo!

Ciao Vals26,
    Non ti so dare la risposta che attendi, ma devo confessare che il pensiero dell'usura del tasto power mi ha sempre preoccupato dal primo momento che ho preso il tablet. In fondo è il pulsante che più viene utilizzato. Per ora fortunatamente non posso lamentarmi.
    attendo con interesse altre simili esperienze.
    Saluti

Inviato dalla sala radio

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

alla fine ho trovato l'apk in un altro sito e l'ho istallato da là e funziona tutto ed in maniera fluida, quindi non capisco perchè non lo faceva scaricare bho.

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Pagina 263 di 307 primaprima ... 163213253261262263264265273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio