CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 307 primaprima ... 166216256264265266267268276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    11-4 = 7 giga d spamm ????
    Il tuo tab download inconsapevolmente materiale illegale ????

    Fai pulizia nelle impo del broswer
    Poi vedi quanta memoria si e liberata
    Nn e che hai scaricato qualche gioco che magari pesava 200mb e poi una volta avviato ha scaricato 1gb in + ????

    Cioe x avere 7gb d spamm ce ne vuole

    Se usi la funzione dettagi/proprieta dell app archivio vedi quanto spazio e usato
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

  2.  
  3. #2652
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xili Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto direttamente dalla APP con il tablet.
    E, aggiungo, nonostante abbia avuto la schermata di disdetta abbonamento, e l'accesso non funzionasse più, alla prima settimana mi sono stati detratti comunque 4,75€ dal credito telefonico!

    Ho quindi chiamato il mio gestore che mi ha confermato che l'abbonamento risultava ancora attivo @IMgK
    Che dire.... siamo proprio in itaglia!

  4. #2653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guarda l'immagine allegata...hai presente, no, quella videata di configurazione che si apre "tappando" col dito nei pressi di orologio/indicatore rete/indicatore carica batteria?

    Ecco, se scorri con il dito a destra la fascia nella parte alta dove c'è scritto WIFI/GPS/Suono/Connessione Dati /Rotazione Schermo/ecc, dopo Bluetooth trovi "Notifica". Toccalo col dito per "spegnerlo" (da verde intenso a grigio) ed è fatta.
    Nel senso che dopo averlo disattivato vedrai le notifiche SOLO da questa videata, di fianco all'orologio apparirà la lineetta orizzontale e il tuo dispositivo non romperà le scatole con un dlinnn ogni quindici secondi:-))
    Con l'ultima versione di Android JB la attivazione /disattivazione della notifica può esser fatta a livello di singola applicazione...noi invece ce la teniamo così:-)))

    PS: scusate l'uso del termine "videata", che è pleistocenico come me, ma sul momento non mi è venuto un sinonimo (screen? schermata? boh, l'importante è che ci siamo capiti:-)
    Immagini allegate
    Ultima modifica di luposelvatico; 28-08-13 alle 16:49

  5. #2654
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Un altro po'di memoria dovresti poterla liberare svuotando la cache con un' app apposita (ce ne sono molte su Google play, per esempio questa), ma effettivamente non penso che tu abbia così tanta cache da liberare 7 gb...
    Ultima modifica di ZPeppe; 28-08-13 alle 22:08

  6. #2655
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un libro su Samsung hub tramite galaxy s4. Non posso leggerlo sul tablet ?

  7. #2656
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Sul Tab 2 non c'e' Samsung HUB e quindi non riesco a scaricare i libri...possibile??

  8. #2657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, spero di non aver sbagliato al sezione.
    voevo sapere se fosse realmente conveniente registrarsi su samsung exclusive, perchè dalle discussioni già aperte non ho capito quali vantaggi porta la registrazione.
    capisco che si ha maggior assistenza, ma per i prodotti non più legati ad offerte si ottiene qualcosa comunque (magari prezzi minori su accessori)?
    (preferirei non registrare i miei dati se poi non ho nessun vantaggio)
    grazie!

  9. #2658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S4, S5, Tab 4, Gear S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, uso questo thread perchè da quello che ho letto sembra proprio lo stesso problema che ho io..
    Allora, se ho capito bene qual'è il suo problema ve lo spiego io un pò più tecnicamente..

    Ho un tablet da 16Gb, e il problema sta qui: alcuni programmi vengono installati nell'archivio di sistema (che ha solo 512mb di spazio disponibile) e non è possibile spostarli nella memoria interna (gli altri 15,5Gb liberi) e dopo qualche ora di utilizzo, Android comincia a visualizzare un messaggio che, non mi ricordo bene cosa dica, ma qualcosa del tipo che la memoria è in esaurimento..

    Da quello che ho letto in giro per la rete è necessario installare un qualche programma per avere i permessi di root e poi spostare i vari programmi nella memoria interna.. Purtroppo però tutte le guide che ho trovato parlano di spostare tutto nella memoria esterna SD, che invece io non ho..

    Visto che mi sono avvicinato solo da qualche giorno al mondo Android, qualcuno saprebbe darmi qualche informazione in più o qualche link a guide per il mio caso (e come specificavo prima probabilmente è anche la soluzione al problema di Rogues)..

    Grazie anticipatamente a chi saprà aiutarmi
    Luca

  10. #2659
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Io personalmente non ho visto nessun vantaggio.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  11. #2660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie pegasoc!
    quindi posso fare a meno di registrarmi!

Pagina 266 di 307 primaprima ... 166216256264265266267268276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy