Qualcuno ci é riuscito, facile o no
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ho letto sempre nel forum che è probabile averlo con i permessi, c'è una piccola procedura da seguire. Il mio essendo 3g é forse compatibile perché funge da telefono.
anche a me oggi è capitato questo
ho da tre giorni il P5110 e dopo averlo spento per un paio d'ore, torno a riaccenderlo e qualunque app che abbia a che fare con la tastiera viene arrestata riportandomi il messaggio del thread starter
la prima volta mi è capitato con chrome, ho provato a riavviare e a spegnere varie volte ma nulla, se voglio usare la tastiera mi si riavvia l'app
soluzioni??
l'estrema soluzione sarebbe il reset da quanto ho capito, come si fa??
Successo anche a me ma non capisco quale programms ha fatto conflitto...
X il reset tasto volume + piu accensione... cakkio mi toccherà farlo snche se mi gira altamente perdere i libri scaricati e i manga..
Io ho dovuto fare l'hard reset per risopvere. Sia facendo il wipe cache che disinstallando le applicazioni installate nelle ultime 24 ore non succedeva niente quindi son dovuto ricorrere alla soluzione finale
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Ciao a tutti...volevo sapere come poter stampare dal nostro tab 2..ho una epson stylus sx235w wifi ma i 2 dispositivi non si riconoscono tra loro...ho anche scaricato l app di epson ma niente...premetto che a casa non ho asdl fisso ne router.. ho preso apposta il tab2 con internet incluso ma vorrei cmq poter stampare via wifi... mi aiutate?? grazie :-)
Inviato dal mio TAB 2 WHITE
Perchè non vedete se avete scaricato la stessa applicazione? Forse il problema è li e non nel tablet... a me non è mai capitato però devo dire che è dall'uscita di go launcher HD che non installo roba nuova.
Inviato dal mio GT-I9300
A me l'unica app che ho installato e che mi ha dato proble è stata sport mediaset
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Io ho avuto un problema simile con Nova HD.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2