cioe scaricati l app di google "google paly libri" dal market![]()
cioe scaricati l app di google "google paly libri" dal market![]()
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
Ma allora il bingo nel tuo penultimo post cosa voleva dire?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Non c'è un modo di sapere chi usa whatsapp dal tablet come accade sull'iphone e senza una rubrica interna alla sim dati? Chi ha la sim voce visualizza i contatti che usano whatsapp? Sarebbe comodo cercare una lista come si fa con skype per esempio, senza andare a caso ad inserirli non sapendo se lo usano. Ho una sim dati quindi nessuna rubrica, devo inserirli a mano?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Sì è molto bella ma anche a te fa lo stesso mio problema ho nn ci hai fatto caso? Avevo già provato a scrivere al produttore ma ho avuto il problema per formulare la domanda visto che è tutto in inglese quindi nn saprei non capisco nulla Ahahahah :-)
I files che hai scaricato sono in formato *.cbr ?
Di solito i fumetti non sono altro che delle immagini (jpg) compresse in un unico files. Per leggerli ci sono dei programmi apposta.
Prova anche con uno di questi software
https://play.google.com/store/search...+reader&c=apps
Devi premere il tasto invio la freccia storta
Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2
Ho già provato ma non funziona, praticamente quando commento e clicco il tasto che dici tu sai cosa mi fa? Mi fa andare nel rigo successivo se provi anche qua sul sito vedi come ti porta nel rigo successivo solo che qua abbiamo il tasto "invia risposta rapida"in basso a destra in alcuni siti non e
presente specie quando devo commentare su Facebook clicco il tasto che dici tu e mi va nella rigo successivo e quindi mi tocca mettere la tastiera preimpostata sul tablet cioè mi sono spiegato o no? :-)
Per farti capire meglio se tu prima di entrare su questo forum quando metti il nickname, e la password invece del tasto cn la freccia che dici tu c'è uno con una spunta appunto io non riesco a capire perché alcune volte mi esce e altre no capito?