Ecco una dimostrazione di quanto male si va a scrivere da tablet...![]()
Appeofitto per chiedere...- Ma conviene il launcher? Voglio dire, ho scaricato NOVA e mi trovo bene, ma non mi trovavo male nemmeno senza. Lo userei solo perchè posso personalizzare le icone dei collegamenti nella Home. Ne vale la pena solo per questo motivo, in termini di velocità e batteria, considerando anche che devo aprire pdf anche molto grandi (65-80 mega).
Io sono sempre pentita di aver acquistato questo trabicolo, ma un po' meno di prima.
Ora sono alle prese con la custodia.
Sono indecisa tra:
CaseCrown Ridge Standby Case (Blue) for Samsung Galaxy Tab 2 10.1: Amazon.it: Elettronica
e
CaseCrown Bold Trifold Case (Black) for Samsung Galaxy Tab 2 10.1: Amazon.it: Elettronica
e
Pregiata custodia protettiva Ultra-Slim per Samsung Galaxy Tab 2 - 10.1 P5110 in EcoPelle Premium con funzione sostegno. Alta lavorazione e ottime rifiniture: Amazon.it: Elettronica
Nel negozio sotto casa vendono quella in pelle della Belkin (Beklin?) per 49 euro. Dicono che sia ottima ma mi sembra una follia...
Aggiungo che per me il peso è un fattore cruciale...
io ho provato e funziona :-D ti ho pure ringraziato spikecf85
Due terminali on whatsapp sullo stesso numero?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Ho fatto tutto come la guidz e ora whatsapp funziona nel tab 5110 che è solo wifi
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Forse con l'ultimo aggiornamento di ieri non 3 più possibile fare questa cosa
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Mi sai dire quanto pesa?
Alla fine ho letto che certe cover macchiano il tablet, quindi forse meglio...
Per la precisione non si tratta di quella che copre il frontale del tablet. Si aggancia solo agli angoli...
ciao ragazzi
sono entrato in possesso di questo tablet da pochissimi giorni, e ho riscontrato il seguente problema non riesco a copiare i link da tinypic e da imageshak per incollarli nella board di un forum. Sapreste dirmi come fare?
.