No, la chiavetta NON la si può usare! Restano però valide tutte le osservazioni di shooters, che quoto!
Se giri un pò nel forum troverai parecchie risposte ai tuoi dubbi....per quanto mi riguarda, lo ritengo un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo, e, con qualche piccolo accorgimento in più, tipo un buon launcher, una buona gestione della ram, ecc.. (suggerimenti che troverai anche questi nel forum), ha poco da invidiare a Tab più blasonati e molto PIU' CARI!! (vero Ipad?)
vi ringrazio
avete qualche consiglio su dove comprarlo?
per quanto riguarda le apps,sono tutte compatibili?
solitamente negozi fisici come Mediaworld e simili fanno buone offerte, altrimenti in rete ti puoi sbizzarrire, Amazon per me è sempre un buon punto di riferimento! Consiglio personalissimo per gli acquisti di questo tipo in rete: preferisci la garanzia Italia!
Le apps android dovrebbero essere quasi tutte compatibili, anche se molte si adattano di più agli smartphone che ai Tablet, ma non c'è problema...se non ti soddisfa o non funzia, la disinstalli!
Appena provato ma non va
Appena lo avvio mi disattiva l'utenza sul dell
Credo si possa fare solo indicando un numero diverso
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Come faccio a caricare ex-novo tutti i contatti su un dispositivo (il Tab) senza fare pasticci?
Mi spiego meglio: i contatti sul Cell. sono OK e sincronizzati su Gmail (ora Cell. e Gmail hanno gli stessi dati), ma... ma se per qualche motivo voglio fare piazza pulita dei contatti sul tablet (perché incasinati, perché non aggiornati e perché li voglio uguali e sputati a Gmail) e vado a cancellarli tutti sul Tab e sincronizzo, questo mi cancella anche quelli su Gmail.
Con che criterio vengono tenuti buoni i dati nella sincronizzazione???
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Io se fossi in te prenderei un netbook. Per scrivere il tablet non è il massimo. E poi non ho ancora trovato un'applicazione che legga i file di Open Office.
Per non parlare delle difficoltà a stampare, del fatto che non si riesce a collegare a un proiettore e altri vari problemi.
Bisognerebbe capire perchè stai pensando di comprare un tablet, per poterti rispondere.