Puoi mettere la data sulla barra sotto? Che poi alla fine cosa cambia con una launcher,?
Prova ad andare in impostazioni, applicazioni e cerchi polaris. Cancella i dati e cache e terminale. Prova a riavviarlo e vedi se ti và.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Aho smanettoni !!!
Nessuno che mi risponde/aiuta??
Ciao ragazzi, sono niubbio e spero di postare nella sezione giusta.
Ho un Tab come da oggetto che ho comprato usato e va tutto benissimo anche se non proprio fluidissimo.
Non ci smanetterei sopra se non avessi l'esigenza di inserire una sim h3g che non legge perchè sembra bloccato sulla sim vodafone (dice che la sim non è inserita).
Ora vorrei capire come devo fare per risolvere questo problema. Se devo avere i privilegi di root e flashare la rom o basta solo flashare la rom con una ufficiale o magari con un'altra che mi consiglierete voi. Se possibile una buona guida "passo passo" per farlo, ho trovato diverse cose ma presuppongono un minimo di conoscenza di base che io non ho.
Grazie per le risposte.
Se parli di account mail puoi inserire pop3 e smtp anche manualmente. Gli indirizzi dei vari provider sono reperibili facilmente in rete.
Inviato dal mio Nexus 7
La soluzione più semplice è sbrandizzare (Vedi guida) + un Wipe.
Se fatto bene, avrai il TAB come nuovo con aggiornamenti originali direttamente da Sansung.
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
risulta spedita il 19, ma se così fosse stato, tnt stamattina avrebbe consegnato, mentre ad ora il tracking non risulta nemmeno caricato a sistema, chi sa, non è che sono affidabilissimi sul sito, secondo me, capace anche che arrivi domani "a sorpresa" e sul sito non venga visto il tracking.
Per le cartucce servono 60euro per il nero e fa circa 1500 copie e 65 per il colore e stampa circa 1000 pagine! non è niente male
inviato da galaxy tab 2 10.1
Come praticamente tutti i siti che vendono online contrassegnano come spedita nel momento in cui prenotano la spedizione presso il corriere.
Il numero di spedizione solitamente è tracciabile nelle 24-48 ore successive solitamente.
Se sie abituato a comprare online non ci vedo nulla di strano.