Ciao a tutti, se volete un po di accessori su ebay ne trovate un po.... Io ho comprato un paiodi accessori e mi trovo bene.
Considerate che alcuni accessori costano la metà a differenza dei negozi.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, se volete un po di accessori su ebay ne trovate un po.... Io ho comprato un paiodi accessori e mi trovo bene.
Considerate che alcuni accessori costano la metà a differenza dei negozi.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Io al MW ho preso una custodia a book della Tucano fantastica e il carica batteria da auto originale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Io direi che partirà lunedì per essere consegnato martedì o massimo mercoledì
Anche a me spedita, io spero che non arrivi martedi o mercoledi perchè non sono a casa. Sapete come posso fare per farmi posticipare la consegna in un giorno successivo?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
due tentativi di consegna li fanno sempre quindi credo martedì e mercoledì (se speditata dall'italia),puoi al massimo provare a chiamare la filiale di competenza con il numero della spedizione e chiedere di fare il fermo deposito e la vai a prendere da loro quado vuoi
Il problema che cercandola su internet non trovo una filiale vicino a me. Io ho specificato a samsung di essere conattato prima della consegna dal corriere, spero che prendano in considerazione questa mia richiesta
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
ciao!
mi sono imbattuto in un problema! volevo creare una cartella sullo sfondo del mio tab per metterci dentro applicazioni dello stesso tipo (che ne so giochi) ma non riesco! ad esempio sui telefoni android basta tenere premuto sullo sfondo e ti da subito la possibilità di creare una cartella. si può farlo anche sul tab?
grazie![]()
Si e mi pare che devi tappare sul display e poi in alto ti appare la scelta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Forse devi toccare sull'applicazione e in alto ti appare una cartella e sposti l'applicazione dentro e poi ne puoi aggiungere altre però non so se si può mettere il nome della cartella
Salve ragazzi allora nessuno mi sa aiutare?