Ho controllato ed effettivamente è rimasta solo la sveglia.![]()
Ho controllato ed effettivamente è rimasta solo la sveglia.![]()
Che sbatta. Urge qualcosa dallo store.
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
Non so se è il posto giusto per chiedete, ma vorrei prendere una scheda memoria per il mio 5110, quali caratteristiche deve avere? Idea di prezzi o siti dove prenderla? Grazie
Ciao vorrei sapere come si fa a togliere il blocco al tab per scaricare app non dal market ma da mobogenie
Succede anche a me purtroppo sul mio Nexus 5 (rom stock) con il laucher stock.Ho notato questo problema solo su immagini che ho scaricato![]()
Stesso problema ma non capita spesso
Ciao RagazziVi spiego il problema... Ho un galaxy tab 2 10.1 P5100 , oggi continuava ad accendersi e spegnersi senza interruzione e non c'era niente da fare. L'ho lasciato scaricare, poi gli ho dato un minimo di carica in modo da farlo entrare in download mode. Ho installato la clockwork mod, i permessi di root, e poi ho installato una custom rom (senza fare alcun wipe, per paura di perdere tutto) . Il problema è che senza fare wipe (penso io..) , l'installazione della custom rom non è andata a buon fine, e ora rimane fermo alla schermata di caricamento della rom moddata.
Adesso stavo pensando di installare il software stock , no brand, tramite odin ( con odin tutti i miei dati li perdo senza via di scampo, o no?) . Volevo chiedervi però , se esiste un modo di recuperare foto/video/documenti dal mio tablet. Ormai mi sono deciso a flashare la rom stock, ma se c'è un modo di recuperare i dati.. beh, meglio!
Grazie a tutti in anticipo!
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←