Ho flasato con odin e non ho perso alcun dato! Per fortuna :') grazie per la risposta
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ho flasato con odin e non ho perso alcun dato! Per fortuna :') grazie per la risposta
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
Salve a tutti,ho acquistato tempo fa il tab2 e tutto andava bene finché non ho installato l'aggiornamento alla 4.2.2.
Problemi?tanti!
ho fatto 2 reset prima che mi vedesse il connettore USB
poi una volta riconosciuto si impalla quando legge la chiavetta USB(alcune addirittura non le riconosce)
e alla fine avevo un App che prima funzionava benissimo ora non mi riconosce più la macchina fotografica via USB.
DOMANDA
E' possibile fare un downgrade?A questo punto preferisco effettuare questa operazione almeno prima le cose andavano
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO
Ho risposto ad un altro utente per un problema simile qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5359758
Facci sapere se risolvi.
Ciao!
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Ciao, grazie per la risposta. Sono andato sul link che mi hai passato ma i collegamenti ai firmware non funzionano più. Dimmi cosa cercare per downgrade.
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
b1ondo80 (17-07-14)
Ho risolto ritagliando l immagine con la funzione ritaglia presente nella galleria!
Ciao a tutti, come posso rècuperare l'utilissima icona screenshot (rettangolo bianco con mirino) sul mio tab? La procedura impostazioni-schermo-lancio rapido non funziona:lancio rapido non me lo apre! Grazie a tutti!
←
Buonasera, accedendo alle videocamere del mio impianto di vixeosorveglianza mi viene chiesto di installare quicktime. Esiste ler android?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ciao bella gente, immagino che il problema sia già stato sviscerato ma mi sarò distratto, e' possibile levarsi dalle scatole il molestissimo rettangolo bianco che appare al centro delle mappe dell'app pagine gialle?
Bacioni a tutti!