Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille!
Per il Tab "1" non c'è!
Scarica questi 3 file
Spoiler:
E metti questi file in una cartella chiamata "SlimKat"
Parto dal presupposto che sul tablet hai già la recovery ma penso sia quella della CM, avvia il tablet in recovery e flasha il file GT-P5110_CWM_6.0.4.8_Swipe-Edition.zip che si trova nella cartella SlimKat, vai in advanced e fai reboot recovery,si ti chiedesse di sostituire la recovery fai yes.
Ora fai i 3 wipe ( wipe data,wipe cache e da advanced wipe dalvik cache) e da mount e storage fai format /system.
Ora flasha 14736-slim-p5110-4-4-4-build-8-0-official-6930 sempre nella cartella SlimKat. Rifai i 3 wipe ma senza fare il format /system, sempre da mount e storage fai mount /system e infine flasha 16947-slim-full-gapps-4-4-4-build-8-x-385 e fai Reboot.
Buona SlimKat ;)
La Recovery è quella della CM 11, va bene anche per la SlimKat? Per quanto riguarda i file descritti li trovo tutti in rete immagino...hai un link dove trovarli x caso?
grazie
Apri lo spoiler
Devi andare su install zip from SD card
E buon anno anche a te
Ci sei riuscito?
Ciao, al momento no perché mi sono accorto che la Cyano 11 4.4.4. Che avevo installato prima, mi succhiava una marea di batteria quindi ora sto provando una Cyano 10.1 4.2.2. Per vedere se era la ROM che mi portava via batteria. Già che ci sono, per installare la Slim devo cambiare anche la Recovery oppure va bene quella che sto usando? Attualmente ho la 6.0.4.5 (mi sembra) e va da Dio, cambio le ROM senza problemi.
Ora sono un viaggio fino al 20, ho meno possibilità di smanettare, nel frattempo vedo se la Cyano 10.1 mi fa consumare meno batteria.
A presto
Sarebbe meglio la 6.0.4.8
Dici per montare la Slim?