Si, ma anche per tutte le altre rom
Si, ma anche per tutte le altre rom
Using Tapatalk
Buongiorno ho il P5110 bloccato mi entra sempre nel recovery, avrei bisogno di riportarlo alla condiziale inziale ho cercato di installare la CW11 seguendo la giuda il tablet era con la 4.22 non capisco.
Grazie a tutti
Faccio l'installazione mi da E:Error in /external_sd/nome rom sto provando con la slim (status) ho una sd da 2 giga forse è piccola?
Che recovery e a che versione?
Using Tapatalk
buon pomeriggio a tutti...
sono costretto a riesumare questa discussione vecchia di anni perchè il mio Tablet Samsung Galaxy Tab2 10,1" 3g+wifi si è briccato.
Se staccato dall'alimentazione rimane sulla scritta inizialeSamsung Galaxy Tab2, se attaccato alla corrente rimane una icona della batteria che non mostra segni di avanzamento.
Probabilmente il brick è stato causato dal mio maldestro tentativo di aggiornare il tablet ad una versione recente del sistema operativo. questa operazione l'ho fatta guardando questo video https://www.youtube.com/watch?v=jzKAODr76Cs
Il mio intento era di poter avere una versione più recente del sistema android per poter metterci su delle applicazioni tipo Microsoft Teams, giacchè si ritorna in DAD ed ho bisogno di un terminale utilizzabile.
Ora sono bloccato. come posso fare a farlo rinascere?
grazie a chi vorrÃ* aiutarmi....
ciao, scritto con PC usando firefox.