CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Premium Play errore con Tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premium Play errore con Tab 2 10.1

    Ciao a tutti.
    Mi auguro di aver individuato correttamente "l'area" del forum dove inserire l'anomalia.
    Sono un possessore di Samsung tab 2.0 da 10.1 pollici e ho recentemente installato l'app Premium Play.
    Premetto che al tablet non ho apportato alcuna modifica (anche perché non ne sarei capace.. ).
    Installo l'app, inserisco le credenziali e procede tutto per il meglio.
    A distanza di giorni, effettuo l'accesso con altre credenziali, l'app si avvia, pare tutto funzionare al meglio, ma nel momento in cui il canale scelto viene selezionato, dopo qualche secondo di avvio del programma, mi appare l'errore in allegato che recita: "Exceprion: DrmServerSoapErrorException: CustomData=OK|User does non have rights to watch the video RedirectUrl=https://licenser.mediasetpremium.it/PlayReadyLicenser/rightsmanaher.asmx".
    Ho provato ad accedere con le medesime credenziali da pc e tutto funziona alla perfezione. Ho riprovato ad accedere con altre credenziali (anche queste provate positivamente da PC) ma nulla. Ho disinstallato e reinstallato l'app, ma nulla...
    Quale potrebbe essere il problema?

    Grazie mille e buona domenica.
    IMG_20151006_232352.jpg

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy