CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Samsung Galaxy Tab 2 10.1 si può aggiornare oltre 4.2.2? [problema con skygo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 si può aggiornare oltre 4.2.2? [problema con skygo]

    ragazzi problema GROSSO.
    Finora ho sempre utilizzato skygo sul mio tagblet samsung galaxy tab 2 10.1 (è del 2012 mi sembra).
    ora appena accedo mi compare una scritta: "dal 10/09 i dispositivi con jelly bean non saranno più supportati ecc ecc". Il mio tablet ha android 4.2.2 ...poi hanno smesso di aggiornarlo ufficialmente.
    Come farò a vedere sky go dopo il 10 settembre? il tablet ancora va benissimo e non mi va di spendere ulteriori soldi per comprarne uno più nuovo.
    Se installassi (non ho idea come fare e se è possibile) android più recenti, skygo andrebbe lo stesso?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Mech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Pixel 8 - Pixel 2 XL - LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nella tua stessa situazione, forse è possibile scaricare una versione di Skygo "tarocca" per farlo funzionare, in aggiunta, se il problema è JB dovremmo montare una rom almeno di KK e poi provare.
    Il problema è che le guide qui dentro sono vetuste, dato che questo tablet non ce l'ha quasi più nessuno (oppure sono già stati aggiornati a rom alternative) e nel frattempo gli strumenti per ad es. ottenere i permessi di root sono cambiati.
    Io pensavo di montare una "Slim rom" con "minigapps", però devo capire bene quali strumenti utilizzare...
    Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
    Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mech Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nella tua stessa situazione, forse è possibile scaricare una versione di Skygo "tarocca" per farlo funzionare, in aggiunta, se il problema è JB dovremmo montare una rom almeno di KK e poi provare.
    Il problema è che le guide qui dentro sono vetuste, dato che questo tablet non ce l'ha quasi più nessuno (oppure sono già stati aggiornati a rom alternative) e nel frattempo gli strumenti per ad es. ottenere i permessi di root sono cambiati.
    Io pensavo di montare una "Slim rom" con "minigapps", però devo capire bene quali strumenti utilizzare...
    Mech io sono messo peggio di te....delle cose che stai dicendo...io le so giusto per sentito dire
    Non so fare nulla se non gli aggiornamenti ufficiali
    Avevo letto però che forse sky go non funziona su una sistema operativo non originale

    comunque se può essere d'aiuto ho scritto sul forum di sky go lo stesso messaggio e mi hanno risposto cosi in due :

    "Il 95% dei device android funziona con skygo con il file apk.... "

    "Secondo me non conviene rootare per Sky GO. Potrai scaricare un apk ed installarlo senza bisogno di root o comunque continuare ad utilizzare la versione che ora hai installato.
    Con il dispositivo rootato non è comunque possibile installare ufficialmente l'app di SkyGO e, anzi, dovresti scaricare un apk modificato.

    Poi se vuoi rootare per altri motivi allora è un altro discorso"

    che ci sia la possibilità di continuare a vedere sky go beccando l'apk in giro senza dover scombussolare tutto il dispositivo?
    Ultima modifica di luciocabrio; 06-08-16 alle 12:56

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Mech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Pixel 8 - Pixel 2 XL - LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Skygo mi ha un po' stufato a dire il vero, troppa pubblicità, troppe limitazioni e spesso la visione si interrompeva per cavoli suoi, inoltre film e serie tv le trovo con torrent e Netflix, lo sport in diretta lo vedo sulla Svizzera e se proprio sono costretto userò la versione via browser, per cui di questa applicazione me ne frega il giusto.
    Mi interessava più che altro portare il tablet a KK e vedere se davvero con la rom Slim diventa più fluido.
    Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
    Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ci guardo motogp e f1 in primis...poi qualche altra trasmissione.
    comunque come ho detto ho letto che è possibile scaricare un app alternativa senza rootare

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe sapere come vedere le risposte ad un quesito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy