CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Galaxy Tab 2 - ho cancellato play services

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Tab 2 - ho cancellato play services

    Ciao,

    sto tentando di tutto per far ripartire il mio tablet che da 2 anni avevo abbandonato.
    Il problema era che si crea un loop all'inizio nel momento del caricamento del logo iniziale "samsung". Ripartiva sempre da zero.
    Ora questa cosa non viene più fatta, credo l'abbiano nuovamente resettato perché ho provato a portarlo in assistenza e mi hanno detto che la riparazione sarebbe troppo costosa.
    Non contenta e volendo fare qualcosa ho dato uno sguardo in rete e nel tentativo di svuotare la cashe di play services l'ho disinstallato completamente.

    AL momento non mi va nemmeno play store.

    Qualcuno ha idea di quale sia il problema che genera il loop di cui ho scritto? (sono sicura che a giorni torna a farlo).
    Avete inoltre idea di come reinstallare play services se play store non funziona?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiusiGranatiero Visualizza il messaggio
    Ciao,

    sto tentando di tutto per far ripartire il mio tablet che da 2 anni avevo abbandonato.
    Il problema era che si crea un loop all'inizio nel momento del caricamento del logo iniziale "samsung". Ripartiva sempre da zero.
    Ora questa cosa non viene più fatta, credo l'abbiano nuovamente resettato perché ho provato a portarlo in assistenza e mi hanno detto che la riparazione sarebbe troppo costosa.
    Non contenta e volendo fare qualcosa ho dato uno sguardo in rete e nel tentativo di svuotare la cashe di play services l'ho disinstallato completamente.

    AL momento non mi va nemmeno play store.

    Qualcuno ha idea di quale sia il problema che genera il loop di cui ho scritto? (sono sicura che a giorni torna a farlo).
    Avete inoltre idea di come reinstallare play services se play store non funziona?

    grazie
    Ciao! Senza perdere tempo nella ricerca di applicazioni che reinstallano più o meno bene i framework ed i servizi Google è sufficiente reinstallare il sistema operativo del tuo tablet con Odin. Così otterrai due risultati, avrai un sistema "pulito" e tutte le applicazioni di Google installate correttamente. Prima fai un backup di quello che ti serve perchè tutte el informazioni ora contenute nella memoria verranno eliminate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiusiGranatiero Visualizza il messaggio
    Ciao,

    sto tentando di tutto per far ripartire il mio tablet che da 2 anni avevo abbandonato.
    Il problema era che si crea un loop all'inizio nel momento del caricamento del logo iniziale "samsung". Ripartiva sempre da zero.
    Ora questa cosa non viene più fatta, credo l'abbiano nuovamente resettato perché ho provato a portarlo in assistenza e mi hanno detto che la riparazione sarebbe troppo costosa.
    Non contenta e volendo fare qualcosa ho dato uno sguardo in rete e nel tentativo di svuotare la cashe di play services l'ho disinstallato completamente.

    AL momento non mi va nemmeno play store.

    Qualcuno ha idea di quale sia il problema che genera il loop di cui ho scritto? (sono sicura che a giorni torna a farlo).
    Avete inoltre idea di come reinstallare play services se play store non funziona?

    grazie

    HAi un link ad una guida per questo ODIN?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, Grazie per il suggerimento. Hai per caso un link ad una guida che spieghi come fare? Magari qualche altro post qui nel forum dove se n'è parlato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy