CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 208
Discussione:

Samsung Galaxy Tab2 7" P31xx Prime Piccole Info Utili (FAQ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Beh allora sappiate che postemobile offre la tariffa "Mobile 1GB new" a 4,5€ mensili per nuove attivazioni entro il 14/10... provate anche questa sim se funziona...


    Inviato dal mio GT-P3100 (Galaxy Tab2 7" 3g + Wi-Fi)

  2.  
  3. #162
    Baby Droid L'avatar di Andrews13


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ricapitolando per me che sono ignorante in materia... Per utilizzare il mio S3 come router wifi per il Tablet (Tab 7 2.0 Wifi) basta attivare la funzione Tethering dell'S3, dopo ciò il Tablet riconoscerà la rete 3G del mio S3 come una rete wifi e mi basta collegarmi come una qualsiasi rete, giusto?

    Se non dovesse essere così mi date per cortesia il procedimento?
    Grazie

  4. #163
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Certo...ovviamente avrai dei settaggi da aggiustare (tipo la chiave di rete, eventuali restrizioni).

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  5. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrews13
    Salve, ricapitolando per me che sono ignorante in materia... Per utilizzare il mio S3 come router wifi per il Tablet (Tab 7 2.0 Wifi) basta attivare la funzione Tethering dell'S3, dopo ciò il Tablet riconoscerà la rete 3G del mio S3 come una rete wifi e mi basta collegarmi come una qualsiasi rete, giusto?

    Se non dovesse essere così mi date per cortesia il procedimento?
    Grazie

    Bravo vorrei sapere anch io


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  6. #165
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrews13 Visualizza il messaggio
    Salve, ricapitolando per me che sono ignorante in materia... Per utilizzare il mio S3 come router wifi per il Tablet (Tab 7 2.0 Wifi) basta attivare la funzione Tethering dell'S3, dopo ciò il Tablet riconoscerà la rete 3G del mio S3 come una rete wifi e mi basta collegarmi come una qualsiasi rete, giusto?

    Se non dovesse essere così mi date per cortesia il procedimento?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da saraa21 Visualizza il messaggio
    Bravo vorrei sapere anch io


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Qui si parla del Tab,....... per quanto riguarda l'S3 c'è la sezione apposita..... so per certo che di Tethering ne parlano.... li.... e comunque c'è in Tips&Tricks una GUIDA apposita al Tethering..... basta digitare la parola in CERCA del Forum....

    Cosi non usciamo Off Topic

  7. #166
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Beh allora sappiate che postemobile offre la tariffa "Mobile 1GB new" a 4,5€ mensili per nuove attivazioni entro il 14/10... provate anche questa sim se funziona...


    Inviato dal mio GT-P3100 (Galaxy Tab2 7" 3g + Wi-Fi)
    Bhe delle tariffe c'è un thread apposito che ne parla nella Sezione Operatori telefonia......

    Comunque cio che proponi tu non mi sembra conveniente..... 1Gb €. 4,5 - Mentre la TRE €. 5 - ben 3 Gb mensili...... 100 Mb al di!! piu che sufficienti per un po di mail la chat WhatsApp Viber e oure Faceboock... magari anche Messanger... e un MMs.....

  8. #167
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe
    Originariamente inviato da kmd
    Beh allora sappiate che postemobile offre la tariffa "Mobile 1GB new" a 4,5€ mensili per nuove attivazioni entro il 14/10... provate anche questa sim se funziona...


    Inviato dal mio GT-P3100 (Galaxy Tab2 7" 3g + Wi-Fi)
    Bhe delle tariffe c'è un thread apposito che ne parla nella Sezione Operatori telefonia......

    Comunque cio che proponi tu non mi sembra conveniente..... 1Gb €. 4,5 - Mentre la TRE €. 5 - ben 3 Gb mensili...... 100 Mb al di!! piu che sufficienti per un po di mail la chat WhatsApp Viber e oure Faceboock... magari anche Messanger... e un MMs.....

    E come la metti con 60 Centesimi al MB in roaming nazionale? Come è risaputo la 3 non copre bene dappertutto e si va spesso in roaming...


    Inviato dal mio Galaxy SIII

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    e per le mie domande fatte qui? cosa mi dite?

  10. #169
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepego Visualizza il messaggio
    ho 2 domande:
    1) state parlando della "internet go 2 mesi abbonamento" giusto? c'è scritto che bisogna dare 49 euro e dopo due mesi si può disattivare senza alcun costo aggiuntivo e il modem resta nostro...ho capito bene?

    2) si può utilizzare con altri operatori? tipo con la mobile internet della tre che viene 5 euro al mese? chi ce l'ha può provare?

    Ma 14Mbps sono una buona velocità?
    1) si esattamente quella..... un mese fa era a 39 €...... dopo i due mesi GRATIS dai disdetta e la chiavetta rimane tua......

    2) si si puo usare anche con altri operatori, basta entrare nel menu e fare i settaggi come si fa in un Router fisso....

    14 Mbps sono il doppio di una normale Flat da 7 mega....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    zepego (09-10-12)

  12. #170
    Baby Droid L'avatar di Asusweb


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    China Phone MTK 6589

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo essermi 16 pagine volevo chiedere, visto che mi sembra di essere l'unico con questo problema una Cosa .

    Ho neccesità di installare un app che mi permetta di vedere i siti con contenuti in flash player (cosa che per me non ha senso visto che il sistema operativo e uguale sia per i telefoni (s3) che per i Tablet in teoria ) qualcuno sa darmi una dritta per favore ?

    Grazie a tutti
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. " Albert Einstein

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy