CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 208
Discussione:

Samsung Galaxy Tab2 7" P31xx Prime Piccole Info Utili (FAQ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusa Antonio, non vorrei sembrare scortese o antipatico, ma la tua prima domada proprio non la capisco, come credi che altri tablet identici al tuo possano avere qualcosa che tu non hai ?
    Basterebbe poi andare sul sito samsung e leggere le caratteristiche.
    L'unico caso in cui altri tablet possano avere qualcosa in più potrebbe essere quello in cui vengano importati quelli destinati ad altri paesi, quindi con caratteristiche che potrebbero essere diverse.

Riguardo gli aggiornamenti, non sempre vengono rilasciati per tutti i tablet o gli smartphone. Non ci trovo nulla di strano se non ci sia ancora la 4.0.4.

La fotocamera ha l'autofocus.

2.  
    Androidiano L'avatar di AnToNiiiO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Scusa Antonio, non vorrei sembrare scortese o antipatico, ma la tua prima domada proprio non la capisco, come credi che altri tablet identici al tuo possano avere qualcosa che tu non hai ?
    Basterebbe poi andare sul sito samsung e leggere le caratteristiche.
    L'unico caso in cui altri tablet possano avere qualcosa in più potrebbe essere quello in cui vengano importati quelli destinati ad altri paesi, quindi con caratteristiche che potrebbero essere diverse.

Riguardo gli aggiornamenti, non sempre vengono rilasciati per tutti i tablet o gli smartphone. Non ci trovo nulla di strano se non ci sia ancora la 4.0.4.

La fotocamera ha l'autofocus.
    Allora la mia fotocamera non ha l'autofocus e non c'è nessuna porta infrarossi posto le foto?
    Aggiornamento ecco la foto della mancanza della porta a infrarossi http://imageshack.us/photo/my-images...722151001.jpg/ Scusate per la qualità ma sono con uno smarphone
    Ps : ho acquistato il tablet in un noto sito italiano eu....cs mi devo preoccupare?
    Ultima modifica di AnToNiiiO; 22-07-12 alle 15:20
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110
    ROM: Cyanogenmod 10
    Kernel: CMOC10-Kernel
    Overclock CPU 150 -1200 Mhz GPU 384 Mhz
    Recovery: ClockworkMod Recovery 6.0.1.0

Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i
    Rom: Stock Rooted

Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare Thanks
    <----------------------------------------------------------

Senior Droid L'avatar di eriktigro

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnToNiiiO Visualizza il messaggio
    Allora la mia fotocamera non ha l'autofocus e non c'è nessuna porta infrarossi posto le foto?
    Aggiornamento ecco la foto della mancanza della porta a infrarossi http://imageshack.us/photo/my-images...722151001.jpg/ Scusate per la qualità ma sono con uno smarphone
    Ps : ho acquistato il tablet in un noto sito italiano eu....cs mi devo preoccupare?
    Guarda, anke io fatto adesso la prova x vedere se la fotocamera ha l' autofocus, ho provato con la lente d' ingrandimento che ho sulla app coltellino svizzero, xò purtroppo ho visto che non mette a fuoco... se si va sul sito ufficiale samsung si legge che é previsto l' auto focus... x la porta ad infrarossi purtroppo i modelli italiani non la prevedono... ho visto la recensione del nostro tab preso dalla francia e ce l' aveva... a questo punto non resta altro che mettersi il cuore in pace... peccato davvero x l' autofocus.. probabilmente é stato scelto di non metterlo x ridurre lo spessore del tab...

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato eriktigro per il post:

AnToNiiiO (22-07-12)

Androidiano L'avatar di AnToNiiiO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    Guarda, anke io fatto adesso la prova x vedere se la fotocamera ha l' autofocus, ho provato con la lente d' ingrandimento che ho sulla app coltellino svizzero, xò purtroppo ho visto che non mette a fuoco... se si va sul sito ufficiale samsung si legge che é previsto l' auto focus... x la porta ad infrarossi purtroppo i modelli italiani non la prevedono... ho visto la recensione del nostro tab preso dalla francia e ce l' aveva... a questo punto non resta altro che mettersi il cuore in pace... peccato davvero x l' autofocus.. probabilmente é stato scelto di non metterlo x ridurre lo spessore del tab...

Grazie stavo portando il tablet in assistenza
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110
    ROM: Cyanogenmod 10
    Kernel: CMOC10-Kernel
    Overclock CPU 150 -1200 Mhz GPU 384 Mhz
    Recovery: ClockworkMod Recovery 6.0.1.0

Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i
    Rom: Stock Rooted

Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare Thanks
    <----------------------------------------------------------

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnToNiiiO Visualizza il messaggio
    Grazie stavo portando il tablet in assistenza
    Io ci ho giocato un po' ieri da Trony, a me sembrava che la fotocamera avesse l'autofocus.
    Posso chiedere se il navigatore funziona senza il wifi ?
    Non ho capito se ha il gps, qualcuno dice si qualcuno no....
    Mi spiego, non avendo il 3g, se si imposta una destinazione e si parte, è in grado di dare indicazioni, o non è in grado di funzionare ?
    Da trony mi hanno detto ceh quello 3g ha l' agps e quindi trova la posizione in base alle cellule gsm.
    Quello col solo wi fi teoricamente non dovrebbe funzionare....

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Non ha autofocus ma fa delle ottime foto dai 20 cm in poi.

Si ,ha il gps e funziona offline. Scaricatinavfree e la mappa italia

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    Non ha autofocus ma fa delle ottime foto dai 20 cm in poi.

Si ,ha il gps e funziona offline. Scaricatinavfree e la mappa italia
    Grazie, ma devo ancora prendere il tablet, posto che riesca a trovarlo, visto che a 199 euro hanno svuotato i negozi.
    Ma il navigatore di google non è buono ?

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Grazie, ma devo ancora prendere il tablet, posto che riesca a trovarlo, visto che a 199 euro hanno svuotato i negozi.
    Ma il navigatore di google non è buono ?
    É ottimo ma per ora non é ancora offline... solo negli altri stati é offline, in Italia ancora no..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    É ottimo ma per ora non é ancora offline... solo negli altri stati é offline, in Italia ancora no..

Grazie per la risposta, ma non capisco perchè un altro navigatore riesce a lavorare off line e quello di google preistallato no.
    Che senso ha montarlo se non lo puoi usare, visto che se non hai il 3g non si possono avere le indicazioni mediante le celle gsm ?

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Grazie per la risposta, ma non capisco perchè un altro navigatore riesce a lavorare off line e quello di google preistallato no.
    Che senso ha montarlo se non lo puoi usare, visto che se non hai il 3g non si possono avere le indicazioni mediante le celle gsm ?
    Io personalmente possiedo la versione 3g quindi non ho di questi problemi... ogni piattaforma di navigazione fa le sue scelte... quindi la scelta di Google di non mettere le mappe offline credo sia solo dovuta al fatto che non é ancora riuscita ad ottimizzare le mappe come ha fatto in altri paesi...tranquillo xké questa situazione durerà ancora x poco... si stanno già attrezzando... ovviamente essendo to sistema operativo sviluppato da Google é naturale che c mettano dentro anke tutte le gapps.. volendo x rendere offline un percorso che vuoi fare potresti scorrere tutto il tragitto facendo in modo che finisca nella cache dell' applicazione... ma di certo non é proprio una soluzione comoda!!!

Per ringraziarmi basta un tanks!!
    Ultima modifica di eriktigro; 22-07-12 alle 17:59

13. Il seguente Utente ha ringraziato eriktigro per il post:

ziopollon (22-07-12)

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio