[Galaxy Tab 2 7.0 P3110] Adattatore HDMI
Ciao a tutti,
chiedo qui perchè non ho trovato nulla di affidabile sui siti ufficiali: ho da poco acquistato un Galaxy tab 2 7.0 senza controllare se tramite l'accessorio HDTV 30Pin adapter originale di Samsung potesse essere collegato ad una TV.
Ho provato e nulla, noonstante il collegamento sia ovviamente perfetto e che la TV "senta" qualcosa, non c'è immagine, ma è il Tablet che non supporta l'accessorio o il problema sta da qualche altra parte?
Vi ringrazio molto
Ciao
Samsung Galaxy Tab 2 7.0: adattatore non ufficiale HDMI
Quote:
Originariamente inviato da
benny72
Anch'io ho lo stesso problema col mio nuovo Tab 2 p5100.......
Qualcuno sa aiutarci ?
Ciao a tutti
Dopo aver Googlato parecchio ho capito che per il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 NON è previsto, per ora, nessun adattatore ufficiale da parte di Samsung (perché!!!?) però ho trovato questo che sembrerebbe utilizzare la porta microSD come ricarica e uscita HDMI:
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 MHL HDMI adapter
Quote:
"The Samsung Galaxy Tab 2 7.0 MHL HDMI adapter gives you access to your favorite HD videos, games, photos and other media from your phone to your HDTV. This state of the art technology utilizes the existing micro USB port to create a HDMI interface from your Samsung Galaxy Tab 2 7.0 while simultaneously charging it."
Qualcuno lo ha provato?