Leggi un po qui..... magari danno una mano anche a te.....
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-i-video.html
Ormai è una babilonia....... Nessuno rispetta le regole del Forum.
Leggi un po qui..... magari danno una mano anche a te.....
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-i-video.html
Ormai è una babilonia....... Nessuno rispetta le regole del Forum.
Ciao ragazzi sono nuova nel forum e spero di non aver sbagliatoHo un piccolo problemino con la connessione ad hoc. Nel Mio nokia c6 ho installato JoikuSpot ma purtroppo il mio tab samsung galaxy p3110 solo wifi) non lo vede, ho letto di tutto e di più ma purtroppo non riesco a trovare una risposta al mio problema. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ultima modifica di tatianuccia; 11-10-12 alle 19:29
sera,io ho installato nova2 ma vorrei capire dov'è sia finita la cartella,vistl che ho visionato tutto l'archivio senza esito..
Si inventrranno qualcosa per il passaggio di app su sd o ho buttato via i soldi della micro sd...ma questo oroblema riguarda anche l s3??
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
La scocca sta diventando rosata in prossimità della fotocamera posteriore!
Sospetto un eccesso di calore durante la ricarica della batteria!
Cercando su Google si parla di un vecchio iPhone serie 3 afflitto dallo stesso problema !
E' capitato a qualcuno?
Ciao.
Ultima modifica di OrsoGe; 16-10-12 alle 14:40
Ciao, ho acquistato qualche giorno fa un samsung galaxy tab 2 7.0 wi-fi.
La prima carica del tablet, per raggiungere il 100%, è durata circa due ore e mezza. Ho iniziato ad effettuare la seconda carica, ma sono passate quasi quattro ore ed ancora il tablet è in carica. E' una cosa normale?
Mi sapreste dire quanto ci vuole in media per una carica completa partendo dal tablet completamente scarico?
Grazie mille e complimenti per il sito ed il forum, davvero utilissimi!!!
Marte2012 (16-10-12)
la batteria si può sostituire oppure no?
Scusate, ma non riesco più a trovare il link ad una guida chw spiegava come far vedere la scheda sd come se fosse memoria interna e quindi vi si potevano installare le app... Qualcuno l'ha visto? Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
ragazzi ma come si può impostare uno sfondo senza dover perforza ritagliaire l'immagine ?