CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

chiarimenti e modifiche su Galaxy Tab2 P3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiarimenti e modifiche su Galaxy Tab2 P3110

    salve a a tutti, premetto che ho fatto diverse riscerche in rete e sul forum am ho molte idee confuse, spero di avere il vostro supporto e chiarmenti riguardo.
    premetto che vorrei fare il root per usufruire della micro sd esterna per il salvataggio delle applicazioni, ed ecco le mie domande:

    1)devo effettuare per forza il root se voglio usufruire del salvataggio della app su micro sd? purtroppo il miod galaxy tab non permette tale procedimento

    2)questo procedimento invalida la garanzia

    3)in caso di problemi al terminale, come ad esempio problemi ad un led o audio del terminale, posso tornare alla root che avevo all'inizio?


    4)in caso di aggiornamenti di sistema ufficiali, (avendo il firmware originale) posso farli dal mio dispositivo?

    5)se si, devo rifare di nuovo il processo di root?

    6) il mio dispositivo ha 4.0.3, si può installare il 4.0.4?



    grazie a tutti per la pazienza
    Ultima modifica di lince82; 16-07-12 alle 23:32

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno può aiutarmi?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lince82 Visualizza il messaggio
    salve a a tutti, premetto che ho fatto diverse riscerche in rete e sul forum am ho molte idee confuse, spero di avere il vostro supporto e chiarmenti riguardo.
    premetto che vorrei fare il root per usufruire della micro sd esterna per il salvataggio delle applicazioni, ed ecco le mie domande:

    1)devo effettuare per forza il root se voglio usufruire del salvataggio della app su micro sd? purtroppo il miod galaxy tab non permette tale procedimento

    2)questo procedimento invalida la garanzia

    3)in caso di problemi al terminale, come ad esempio problemi ad un led o audio del terminale, posso tornare alla root che avevo all'inizio?


    4)in caso di aggiornamenti di sistema ufficiali, (avendo il firmware originale) posso farli dal mio dispositivo?

    5)se si, devo rifare di nuovo il processo di root?

    6) il mio dispositivo ha 4.0.3, si può installare il 4.0.4?



    grazie a tutti per la pazienza
    1) no,non necessariamente, puoi utilizzare questa app che trovi nel market: https://play.google.com/store/apps/d....gphone.app2sd questa app consente di spostare le applicazioni nella sd ma non tutte alcune rimarranno ancora nella memoria del telefono..
    2) quello che ti ho detto io no xké é solamente un app, il root invalida la garanzia
    3) puoi tranquillamente fare l' unroot che riporta il tab a come quando l' hai comprato, la maggior parte delle volte non se ne accorgono neanche che prima era stato fatto!
    4) é preferibile utilizzare kies da pc... per prevenire uno scollegamento improvviso del terminale..
    5) il root dovrebbe esserci... per controllare puoi tranquillamente guardare se hai l' app superuser
    6) se c' é un aggiornamento si... se no puoi installare una custom rom

    Se ti ho aiutato clicca il tastino con il dito alzato!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato eriktigro per il post:

    lince82 (17-07-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio, un ultima domanda.... questo App2SD – Patch è aocmpatibiel con ics 4.0.3?

    inoltre l'app 2 sd non mi permette di fare ciò, è come se non vedesse la micro sd nonostante sia installata all'interno del dispositivo, è come se samsung avesse bloccato l'opzione di trasferimento
    Ultima modifica di lince82; 17-07-12 alle 13:00

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lince82 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, un ultima domanda.... questo App2SD – Patch è aocmpatibiel con ics 4.0.3?

    inoltre l'app 2 sd non mi permette di fare ciò, è come se non vedesse la micro sd nonostante sia installata all'interno del dispositivo, è come se samsung avesse bloccato l'opzione di trasferimento
    certo é compatibile... hai provato ad installarla e provare a sportare??

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la app, l'ho provata ma non mi da la possibilità di trasferire nulla..

    scusami se ribadisco, non parlavo dell'applicazione, ma dell'esecutivo App2SD – Patch

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lince82 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la app, l'ho provata ma non mi da la possibilità di trasferire nulla..

    scusami se ribadisco, non parlavo dell'applicazione, ma dell'esecutivo App2SD – Patch
    Per app 2sd, non applicazione, hai bisogno del root di un terminale e di partizionare la sd... e ovviamente della pach di cui parlavi...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Spostiamo le discussioni nella nuova sezione fatta apposta per il nostro tab!!!

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo ci sarebbero troppi argomenti relativi, tu hai mai provato questa patch?

    Per la patch di cui parlo non c'e bisongno di nessun ROOT viene applicata normalmente

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lince82 Visualizza il messaggio
    Dopo ci sarebbero troppi argomenti relativi, tu hai mai provato questa patch?

    Per la patch di cui parlo non c'e bisongno di nessun ROOT viene applicata normalmente
    No io app2 sd l' ho installato sul mio galaxy gio.. sul tab non ne ho bisogno...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy